Matrimonio in vista per Marco Carta?

Marco Carta, matrimonio in programma: il cantante sardo si sposerà con il fidanzato Sirio, secondo quanto riferito dal settimanale Oggi.

Marco Carta si sposa! Non è ancora arrivata conferma da parte del cantante, ma il settimanale Oggi ha lanciato questa bomba di gossip con una qual certa sicurezza.

Dopo lo ‘scandalo Rinascente’, a quanto pare, l’artista avrebbe deciso di regalarsi un momento di gioia indimenticabile e starebbe programmando le nozze con il suo fidanzato storico, Sirio, un personaggio discreto di cui ancora non conosciamo né il volto né la professione.

Marco Carta si sposa con Sirio?

A riferire la notiza è stato il noto settimanale nella rubrica denominata Ah, saperlo-Pillole di gossip. Stando a quanto riferito, il cantante, ancora alle prese con l’accusa di furto, starebbe vivendo un momento particolarmente felice in amore.

Il suo rapporto con Sirio sarebbe giunto a un tale livello di forza che i due avrebbero deciso sposarsi civilmente nei prossimi mesi. Non ci sono altri dettagli su questa notizia, ma siamo certi che presto sarà lo stesso cantante sardo a confermare, o eventualmente smentire, ai fan la notizia delle sue giuste nozze.

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta e il matriomonio desiderato

Per ora non sono arrivate sue dichiarazioni al riguardo. D’altronde, Marco è impegnato in questi giorni in una breve vacanza tra una tappa e l’altra del suo ultimo tour per promuovere l’album Bagagli leggeri, uscito il 21 giugno.

Già in tempi non sospetti però l’artista aveva dichiarato, nel salotto televisivo di Caterina Balivo, di aver voglia di sposarsi, anche se non prestissimo, e di avere un grande desiderio di diventare padre. Insomma, che sia nei prossimi mesi o tra qualche anno, è certo che prima o poi vedremo il buon Marco all’altare. E siamo sicuri che sarà il giorno più felice della sua vita.

Di seguito un suo post in pieno relax estivo:

ultimo aggiornamento: 29-07-2019