Marco Carta fa gli auguri ad una coppia molto speciale…

Perché i Green Day si chiamano così?

Marco Carta ha fatto gli auguri a Christian Galella e Tara Gabrieletto, finalmente sposi: il cantante era stato naufrago con Galella sull’Isola dei Famosi

Un augurio ad una coppia di amici che dopo aver rimandato più volte è riuscita a pronunciare il fatidico sì: lui è Marco Carta, loro sono Christian Gallella e Tara Gabrieletto. Il cantante è Christian si sono conosciuti sulla spiaggia de L’isola dei Famosi e hanno subito stretto amicizia. L’artista sardo è stato impossibilitato a partecipare alla nozze dei due ma ha voluto comunque mandare un messaggio per augurare ai due ragazzi il meglio. E lo ha fatto attraverso il proprio profilo Facebook: “Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse. Sapete.. Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità..
Che, infondo infondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti”.

“Che sia un matrimonio lunghissimo”

Continua così il messaggio di Marco Carta: “Che la vita sia sempre felice, che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo. Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene. Marco”.

La storia di Christian e Tara

Christian e Tara si sono conosciuti a Uomini e Donne, la celebre trasmissione di Maria De Filippi: lui sul trono, lei corteggiatrice. Negli anni una serie di alti e bassi, liti, separazioni, promesse di matrimonio. Adesso finalmente il sì: gli attesi fiori d’arancio e una nuova vita insieme.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]