Malika Ayane presenta “Naif” il nuovo album in uscita per Sanremo
Vai al contenuto

Malika Ayane presenta “Naif” il nuovo album in uscita per Sanremo

Malika Ayane

Malika Ayane è pronta al grande ritorno con il suo nuovo album di inediti “Naïf”, la cui uscita è prevista per il 12 febbraio

Il prossimo 12 febbraio arriverà Naif il nuovo album di inediti di Malika Ayane, il quarto album della carriera della cantante e l’ultimo risale al 2012, “Ricreazione“.

E’ stata la stessa Malika Ayane ad annunciare sui social network la notizia dell’arrivo ed il messaggio era accompagnata dalla copertina:

“Alla faccia del ‪#‎bluemonday‬ vi svelo la copertina del mio nuovo album: ‪#‎NAIF‬! ‪#‎telodicolunedì‬ ‪#‎Sanremo2015‬ ‪#‎adessoequi‬”

Nella tracklist  di questo album ci sarà anche “Adesso e qui“, il brano in gara alla 65° edizione del Festival di Sanremo!

Malika Ayane non è nuova per la kermesse sanremese: la sua prima volta è stata nel 2009 con il brano Come foglie, scritto dal frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi ed arrivato secondo nella categoria. E’ tornata poi l’anno successivo tra i big con la canzone Ricomincio da qui, scritta da lei insieme a Pacifico e Ferdinando Arnò:  si è classificata quinta. L’ultima volta nel 2013 con Niente E se poi.

L’artista può già raccontare il suo successo in tre album di studio ed ha ricevuto molti riconoscimenti come dischi di platino ed il Premio della Critica “Mia Martini” proprio sul palco dell’Ariston.

Chissà se in questa edizione riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto…!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Lena Katina, l’altra meta’ delle famose t.A.T.U., ritorna in scena con un album da solista