Ennesimo amore finito per Madonna: la regina del pop ha rotto con Akeem Morris, il calciatore giamaicano 38 anni più giovane di lei.
Madonna è tornata ad essere single. La sua relazione con Akeem Morris, giovane calciatore giamaicano, è giunta al termine dopo mesi di chiacchiericcio e attenzione mediatica. Il gossip è stato rivelato al Daily Mail da una fonte anonima vicina alla cantante: il problema centrale sarebbe stata la notevole differenza d’età tra i due, 66 anni lei, 28 lui.
Madonna di nuovo single: i motivi della rottura
Non è un segreto che Madonna abbia sempre avuto la passione per gli uomini più giovani di lei. Secondo la fonte, infatti: “Madonna con questo toyboy ha riscontrato lo stesso problema che ha avuto con tutti i suoi uomini recenti: la differenza di età è diventata un problema”.
Nonostante il legame apparisse forte nei momenti condivisi sui social, con scatti che li mostravano uniti e complici, nelle quotidianità questa disparità avrebbe reso evidente la distanza nelle prospettive di vita e nelle visioni del mondo.
“Provengono da epoche diverse.” – spiega ancora la fonte – “Madonna si è accorta che Akeem aveva uno sguardo sul mondo distante dal suo, proprio come è accaduto con i ragazzi che ha frequentato in passato“.
La fine di un capitolo
Madonna e Morris hanno deciso di separarsi alla fine di ottobre, chiudendo una parentesi iniziata solo pochi mesi prima, a luglio del 2024. Le foto del loro 4 luglio insieme, pubblicate sui profili social della cantante, non lasciavano presagire una così imminente conclusione della storia.
Tuttavia, come spesso accade, è stato il ritmo della vita quotidiana a imporsi, portando entrambi a riconoscere la necessità di percorrere strade diverse, senza rancori né drammi. Madonna, da parte sua, si concentra ora sulla produzione del suo film biografico, rientrando a New York.