Madame scriverà per Laura Pausini: l'annuncio della cantante
Vai al contenuto

Madame scriverà per Laura Pausini: “Lavoreremo a un progetto insieme”

Laura Pausini

Madame ha annunciato di essere pronta a realizzare un suo sogno: quando finirà l’emergenza sanitaria collaborerà con Laura Pausini in un nuovo progetto.

Madame e Laura Pausini potrebbero presto lavorare insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa rapper vicentina all’interno di un’intervista con Radio Italia. Reduce dalla pubblicazione del suo primo eponimo album, l’artista ha dichiarato di essere entrata con contatto con la cantante di Solarolo e che, quando l’emergenza sarà finita, molto probabilmente lavoreranno a un progetto insieme.

Madame scriverà per Laura Pausini

L’ammissione è stata fatta dalla cantante di Voce all’interno di un’intersvista a Radio Italia: “Io e Laura Pausini ci stiamo già sentendo, tra l’altro probabilmente grazie a Radio Italia. Io, durante il Festival di Sanremo, avevo detto su Radio Italia che avrei voluto scrivere per lei“.

Laura Pausini
Laura Pausini

Continua la giovanissima artista classe 2002 affermando che evidentemente il messaggio deve essere arrivato alla più esperta collega, che si è messa in contatto con lei e ha chiesto un confronto. Quando finirà l’emergenza, molto probabilmente inizieranno a lavorare a un progetto insieme di cui Madame sarà l’autrice.

Madame e il successo del primo album

Dopo aver presentato la sua Voce a Sanremo 2021, conqusitando anche il premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival, la giovane artista vicentina ha lanciato il suo primo attesissimo album, dividendo la critica tra chi ha gridato al miracolo e chi invece ne è rimasto deluso.

Nella scena urban italiana, tra hip hop e R&B, Francesca è certamente un grande talento, dotata di una voce riconoscibile, di una penna versatile e di una poliedrica propensione alla creazione di musicalità e sonorità sempre diverse. Di cosa ha bisogno per crescere? Di tempo. Vedremo se riuscirà a coltivare appieno questo suo talento, ancora grezzo per certi versi.

Di seguito il video di Dimmi ora con Gué Pequeno:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021 18:53

Colapesce e Dimartino: il loro Sanremo diventa un podcast