Grande lutto per Alessandra Amoroso

Perché i Green Day si chiamano così?

La cantante salentina Alessandra Amoroso  ha perso una persona molto cara e l’ha annunciato con un messaggio commovente.

Che la cantante Alessandra Amoroso sia molto sensibile, l’abbiamo sempre saputo e ancora una volta ha voluto condividere un momento della sua quotidianità con i suoi fans.

Proprio lei sulla sua pagina social ha condiviso un’immagine nera per esprimere il dolore da cui è stata afflitta nelle ultime ore: è un grave lutto ad averla resa particolarmente vulnerabile, per l’esattezza sua cugina. La stessa pare abbia ricevuto la notizia nel corso di uno degli instore promozionali che sta tenendo per il libro A Modo Mio Vi Amo, dedicato ai suoi sostenitori ed è scoppiata in lacrime.

Emozioni nero su bianco e parole toccanti sono quelle scelte da Alessandra Amoroso e che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo:

“Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però, penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita, se vissuta come si deve,e’ così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare. Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai…voi mi date la forza e il coraggio di essere forte.Lei,mia cugina,mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei…forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me…sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Licia De Pasquale