L'ultima provocazione di Madonna: suore che ballano la lap-dance
Vai al contenuto

L’ultima provocazione di Madonna: suore che ballano la lap-dance

madonna

Poco più di un mese alla prima del “Rebel Heart Tour”: Madonna diffonde il teaser con le prove dello spettacolo. Protagoniste suore che ballano la lap-dance.

Cresce l’attesa per il “Rebel Heart Tour” di Madonna. Il 9 settembre, a Montreal, partirà l’attesissimo show musicale di Miss Ciccone. Madonna, come sempre, prepara nei minimi dettagli lo spettacolo che sbarcherà anche nel nostro Parse, a Torino il 19. 21 e 22 novembre.
Per non fare mancare nulla ai propri fan, Madonna ha già pubblicato due teaser che riguardano le prove dello spettacolo.

Leggi anche: Crystallize: la storia non autorizzata di Madonna

Ha abituato fan e opinione pubblica a scelte in controtendenza e spesso provocatorie, e così sarà anche per il Rebel Heart Tour, dato che nel video è possibile scorgere suore che si trasformano in ballerine di lap dance. Devil’s Pray, la canzone che fa da colonna sonora al video.

Tutto ciò mentre Madonna ha lanciato un altro singolo, Hold Tight, già da qualche giorno in rotazione radiofonica. Un singolo che ovviamente è estratto da “Rebel Heart”, ultimo disco che darà il nome al tour e che è già stato certificato oro in Italia per le vendite dopo sole due settimane. E che è stato ulteriormente spinto dai primi due singoli, “Living for Live” e “Ghosttown”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2015 18:23

Beatles, McCartney racconta: “Quante canzoni mie e di John perse per sempre”