Dopo il grande successo di 7 Years i Lukas Graham ci riprovano con un nuovo singolo che si chiama Mama Said, tratto dal loro album omonimo.

Hanno avuto un successo strepitoso in tutto il mondo, Italia compresa: sono i Lukas Graham, i ragazzi della band danese di nuovo in radio con un singolo attesissimo visti i numeri raccolti dal precedente. Il nuovo brano già in rotazione radiofonica si chiama Mama Said: del singolo è disponibile anche il video che i Lukas Graham hanno girato per le strade della libera comunità Christiania a Copenaghen, luogo dal quale arriva proprio Lukas, voce del gruppo e leader. L’intenzione della band è quella di ripetere il percorso di 7 Years, che nel nostro Paese ha conquistato tre dischi di platino e che è stato in cima alle classifiche di vendita inglesi ed americane.

Il 20 e il 21 giugno i Lukas Graham in Italia

La band, composta da Lukas Graham (alla voce), Mark Falgren (alla batteria), Magnus Larsson (al basso) e Kasper Daugaard (alla tastiera), sarà presto in Italia: tra tre settimane, infatti, il gruppo sarà protagonista prima  al Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano (il 20 giugno) e poi al Postepay Rock in Roma il giorno successivo, il 21 giugno, nel corso della celebre manifestazione ormai divenuto appuntamento irrinunciabile.

Sarà l’occasione per presentare il nuovo singolo oltre che per fare ascoltare l’ormai celebre 7 Years: ecco il video di Mama Said.

Un disco autobiografico e personale

I Lukas Graham stanno raccogliendo i frutti di un lavoro che in Italia nei primi due mesi ha premiato la giovane band danese. Il disco omonimo (si chiama proprio Lukas Graham) è stato rilasciato il 1 aprile scorso e oltre a 7 Years e Mama Said contiene brani legati da uno stesso filo, del tutto emozionale, visto che i temi trattati sono quelli che riguardano il vissuto di Lukas, bimbo cresciuto a Christiania.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 18:08


Gigi D’Alessio come Fedez: lascia SIAE e abbraccia Soundreef

Clean Bandit, ‘Tears’ è il nuovo singolo