Luciano Ligabue e Mondovisione tour 2015 sbarcano in Asia
Vai al contenuto

Luciano Ligabue e Mondovisione tour 2015 sbarcano in Asia

Ligabue

Luciano Ligabue annuncia nuovi concerti del suo Mondovisione Tour 2015. Dopo il Sud America e in Australia, il rocker a febbraio sarĂ  in concerto in Asia

Il “Mondovisione Tour 2015” di Luciano Ligabue sbarcherĂ  anche in Asia, in Giappone e Cina: martedì 3 febbraio al Club Phase di Tokyo e sabato 7 al QSW Culture Center di Shanghai, queste le due nuove date aggiunte alla tournĂ©e internazionale che si appresta a toccare i teatri di San Paolo in Brasile venerdì 20 gennaio, Buenos Aires in Argentina il 22, Sydney e Melbourne in Australia il 30 e il 31.

A 58 settimane dall’uscita “Mondovisione“, il decimo album di inediti di Luciano Liga, è ancora uno dei dischi piĂ¹ venduti, oltre ad essere stato certificato sei volte Disco di Platino ed eletto album piĂ¹ venduto del 2013, nonostante sia stato pubblicato solo il 26 novembre di quell’anno.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Luciano Ligabue sulla sua pagina Facebook questa mattina. Le date asiatiche si aggiungono alle tappe di gennaio nelle quali per la prima volta sbarcherà in Brasile, Argentina e Australia. L’artista, ormai molto famoso anche all’estero, sarà il 20 gennaio a San Paolo, il 22 a Buenos Aires e il 30 e 31 gennaio rispettivamente a Sydney e Melbourne.

Anche i milioni di fan italiani, perĂ², potranno godere della musica di Luciano Ligabue a partire da marzo, quando prenderĂ  il via il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015, il tour che chiuderĂ  i concerti del Mondovisione Tour. Tra marzo e aprile, quindi, venti date su e giĂ¹ per l’Italia per poter ascoltare ancora una volta, dal vivo, il proprio beniamino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Al Super Bowl 2015 Katy Perry e Lenny Kravitz duetteranno insieme