Louis Tomlinson è innamorato: la fortunata è…

Louis Tomlinson è innamorato: la fortunata è…

Il cantante è innamorato di Danielle Campbell. La relazione è resa pubblica sui social: spunta una foto e la didascalia recita: “Fortunato!”

Spunta la prima foto social insieme: la relazione tra Danielle Campbell, ex stellina Disney e il cantante dei One Direction, Louis Tomlinson è ormai ufficiale. I due sono innamoratissimi e molto affiatati.Lo scatto arriva dal Coachella, il festival dove i due si sono divertiti insieme. E la didascalia recita: «Fortunato». Del resto, resistere al fianco del cantante nei mesi in cui lui è diventato papà, di un figlio avuto da un’altra (la ex Briana Jungwirth), non è stata cosa da poco per Danielle.

Louis Tomlinson è un ottimo papà

Louis è rimasto in ottimi rapporti con la ex Briana, per amore del piccolo Freddie che Danielle ha già conosciuto e con cui va molto d’accordo. Il nonno di Louis, Len,  commenta così l’esperienza da padre del suo giovane nipote: «Sta imparando molto velocemente a fare il padre, vuole essere un grande papà, è un grande papà e sarà un padre migliore». A soli 24 anni, Louis tomlinson è il primo degli One Direction a diventare papà. L’annuncio è arrivato, a suo tempo, direttamente dai profili social del cantante e della e sua ex compagna Briana: Freddie è nato il 21 gennaio scorso e anche se non stanno più insieme, mamma e papà sono felicissimi.

Tomlinson ha comprato una casa all’ex Briana

Tomlinson ha inoltre comprato una nuova casa a Briana, dove la ragazza – 24enne anche lei – vivrà con il suo piccolino: una casa a Calabasas, in California, vicinissima a quella di Louis. In questo modo lui non dovrà faticare molto per prendersi cura del bambino e continuare a lavorare con il gruppo.  I due ragazzi non hanno coltivato un rapporto sentimentale di coppia dopo aver scoperto della gravidanza, ma si dice che siano rimasti in ottimi rapporti. Louis Tomlinson approfitta della pausa professionale dagli One Direction per stare vicino al bambino a Los Angeles, dopo aver passato qualche giorno con la sua fidanzata Danielle Campbell.

Fonte Foto: Instagram

Argomenti