Lorenzo 2015 CC certificato da Fimi Triplo Disco di Platino.
Vai al contenuto

Lorenzo 2015 CC certificato da Fimi Triplo Disco di Platino

Jovanotti

Stabile nelle prime posizioni della classifica da settimane, il nuovo album di Jovanotti, Lorenzo 2015 CC, è stato certificato da Fimi Triplo Disco di Platino.

Una delle notizie più belle che un artista può dare ai suoi fans? Che il suo disco venga certificato Triplo Disco di Platino.

E’ questo quanto accaduto a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, con il suo Lorenzo 2015 CC: proprio ieri infatti sulla sua pagina ufficiale Facebook, lo stesso ha annunciato ai suoi fans questa splendida notizia.

oggi l’album nuovo ha ottenuto il TRIPLO DISCO DI PLATINO dopo dolo 9 settimane dalla sua pubblicazione. Grazie a tutti!https://www.youtube.com/watch?v=V7wIIFElt-M

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Lunedì 4 maggio 2015

In sole nove settimane l’album ha venduto più di 150 mila copie rimanendo nelle primissime posizioni delle classifiche, accompagnato dal grande successo dei primi due singoli, Sabato e Gli immortali.

Jovanotti ha dichiarato:

«Il disco va che è un piacere e io che ci ho vissuto insieme per un anno tutti i giorni adesso mentre lo vedo girare nelle orecchie degli altri sono davvero contento! È un lavoro fatto con passione , l´ho fatto perché il pubblico lo facesse suo e se lo godesse nel tempo, e mi sorprende che invece l´affetto sia così immediato, è un momento di grande sintonia con la mia gente».

Stando a quanto scritto sulla sua pagina Facebook, ha una grandissima voglia di ritornare sul palco e invadere gli stadi con il suo prossimo tour. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2015 11:11

Le nominations degli MTV Awards 2015