Nuovo look per Katy Perry: caschetto biondo e occhiali! Guarda

Ennesimo cambio di look per Katy Perry: ha sfoggiato capelli biondi e occhiali in occasione del party per Orlando Bloom.

Non si può dire che Katy Perry abbia timore di vedersi diversa, tutt’altro. Sembra che la bella cantante statunitense non sia mai soddisfatta dei propri look e che voglia testarne il più possibile. Capelli verdi, capelli blu, rosa, neri, biondi… la cantante ha provato qualunque colore presente sulla tavolozza! Stavolta Katy ha voluto tentare un cambio di immagine davvero drastico: viso più acqua e sapone, un nuovo taglio di capelli (un bob lungo), tinta biondo-aranciata e persino un paio di occhiali da vista.

La festa per Bloom

La cantante di Rise ha voluto sorprendere il suo amato Orlando Bloom, con cui ormai ha una storia da quasi un annetto. E lo ha fatto nel modo più dolce possibile, organizzando un party a Palm Springs tutto per lui, in occasione del suo 40° compleanno. Katy ha pensato proprio a tutto; ha invitato un sacco di amici per festeggiare, gli ha fatto preparare una bella torta a più piani con in cima un gufetto e poi gli ha fatto il regalo più bello: la mamma!

La signora Bloom, infatti, è arrivata da Canterbury per festeggiare suo figlio, che non vedeva da un po’. Inutile dire che l’attore è stato felicissimo per questa sorpresa. Ha voluto anche condividerla con i propri fan, postando un selfie con la mamma e scrivendo:

Il miglior regalo di sempre, la visita della mia mamma!

Insomma, proprio un figli tenerone! E c’è chi dice che la Perry abbia effettuato il suo drastico cambio di look proprio per essere più “simile” al suo amato Orlando, che si è fatto biondo (forse per un film).

Non solo feste

Katy Perry e Orlando Bloom, è bene dirlo, non sono solo tipi da party e red carpet, tutt’altro. Entrambi sono molto attivi nel sociale e di recente, in occasione del Natale, hanno voluto fare visita insieme ai bambini ricoverati in un ospedale americano, per portare loro qualche momento di gioia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2017

Caterina Saracino