Lodovica Comello da Violetta a Sanremo 2017: torno al mio amore, la musica!
Vai al contenuto

Lodovica Comello da Violetta a Sanremo 2017: torno al mio amore, la musica!

Lodovica Comello

Lodovica Comello, giovane cantante già nota per Violetta, si prepara al grande debutto a Sanremo 2017 e racconta che…

Lodovica Comello è forse poco conosciuta tra chi ha ormai ha superato da un pezzo l’adolescenza, ma è uno dei nomi più amati invece dai più giovani, che a milioni la seguono sui social. L’esperienza con la Disney e con l’amatissima serie tv musicale Violetta ha senz’altro irrobustito le spalle e il curriculum della talentuosa Comello, che ora si prepara al grande debutto sul palco dell’Ariston.

Il cielo non mi basta

Il titolo del brano che 26enne friulana Lodovica Comello porterà sul palco della kermesse è Il cielo non mi basta, pezzo scritto da Federica Abbate, Antonio Di Martino, Dario Faini e Fabrizio Ferraguzzo. Un team di autori che senz’altro ha preparato qualcosa di veramente esplosivo e che sarà una hit in radio. Come ha dichiarato la stessa Comello, il brano parla di amore, un amore unico e irripetibile, un po’ come sono tutti gli amori, specie se vissuti in giovane età.

Ludovica ha dichiarato di essere, giustamente, molto emozionata e un po’ spaventata all’idea di affrontare un palco così importante come quelli di Sanremo, ma noi siamo certi che “se lo mangerà”!

Nuovo disco in primavera

Per la Comello la partecipazione a Sanremo rappresenta il grande ritorno al suo primo vero amore, la musica. Intanto la giovane cantante sta preparando il suo album, che uscirà in primavera. L’esperienza di Sanremo è destinata a farla conoscere anche da chi non ha mai seguito il suo percorso sino ad ora, ma Ludovica ha dichiarato di non voler affatto rinnegare Violetta, anche perché le ha dato un grande successo. Soltanto, adesso ha voglia di cambiare un po’ e far vedere davvero di cosa è capace nel mondo della musica, lei che è cresciuta ascoltando le canzoni di Cesare Cremonini, tra i più stimati cantautori della musica italiana degli ultimi anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2017 19:41

Laura Pausini è una vera amica: parola di Paola Cortellesi