“Lo spettacolo sta per iniziare 2015”: ecco gli ospiti

Lunedì 1° giugno all’Arena di Verona andrà in scena ” Lo spettacolo sta per iniziare 2015″, condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, l’evento ospiterà ospiti italiani ed internazionali che si esibiranno durante tutta la serata.

Ieri sono stati confermati alcuni degli ospiti per l’esecuzione di cover riviste  che hanno fatto la storia della musica. Nina Zilli interpreterà il brano “Back to Black” di Amy Winehouse, mentre Nek presenterà la leggendaria “A Whiter Shade of Pale”, dei Procol Harum.
Altre saranno le sorprese sul palco dell’Arena di Verona, dovrebbe esserci un gradito ritorno Riccardo Cocciante, per un esibizione insieme a Brian May, dei Queen. La canzone eseguita potrebbe essere Bohemian Rapsody, accompagnati dal l’Orchestra e il Coro dell’Arena.
“Lo spettacolo sta per iniziare”, per la prima volta affidato a Paolo Bonolis e per la prima volta trasmesso su canale 5.

Lo spettacolo porterà in scena i momenti più suggestivi e coinvolgenti tratti da alcune opere del Festival areniano 2015 con il supporto di alcuni ospiti d’eccezione come vittoria Grigolo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-05-2015

Redazione Notizie Musica