Litfiba in concerto al Mirafiori Plan per la quarta edizione del FreedomLovers
Vai al contenuto

Litfiba in concerto al Mirafiori Plan per la quarta edizione del FreedomLovers

Litfiba Spirito (Legacy Edition)

Motori e musica: i Litfiba aprono il fine settimana del FreedomLovers 2017

Grande ritorno sul palco per i Litfiba che suoneranno nella suggestiva pista del Mirafiori Plan per l’apertura della quarta edizione del FreedomLovers 2017, appuntamento imperdibile per gli appassionati di Jeep e Harley Davidson. I Litfiba suoneranno in concerto la sera del 9 giugno, mentre sabato e domenica spazio al grande raduno con la sfilata per le strade del capoluogo piemontese fino alla Palazzina di caccia di Stupinigi. Grande interesse anche per il museo temporaneo allestito dalla Jeep e dedicato ai modelli che hanno fatto la storia del marchio.

Difficile trovare in Italia un gruppo più adatto per aprire le danze di un evento così caratterialmente forte, d’impatto, trascinante, aggressivo nel senso di mordente: a Piero Pelù e Ghigo dunque il compito e l’onore di scaldare gli animi a suon di rock. Non ci sono ancora indiscrezioni sulla scaletta, ma è probabile che il gruppo possa portare sul palco buona parte dei vecchi concerti che ne hanno fatto la storia, la fama e il successo.

Appuntamento con i Litfiba fissato dunque per il prossimo 9 giugno per un fine settimana che si preannuncia imperdibile, i biglietti sono in vendita su www.ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2017 16:59

The Rolling Stones in Italia: appuntamento imperdibile a Lucca