Litfiba, il ritorno: il 7 ottobre in radio il singolo che anticipa l'album
Vai al contenuto

Litfiba, il ritorno: il 7 ottobre in radio il singolo che anticipa l’album

Venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica il primo singolo dei Litfiba, quello che anticipa il nuovo disco di inediti

Sarà rilasciato il prossimo 7 ottobre il singolo dei Litfiba, quello che anticipa il nuovo album di inediti. Sarà infatti in rotazione radiofonica da venerdì 7 ottobre “L’impossibile”, primo travolgente singolo estratto di “Eutòpia”, prodotto da Teg/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy, in uscita l’11 novembre. “Nell’Eutòpia dei Litfiba tutto è possibile e l’impossibile non esiste – dichiarano Piero e Ghigo – basta avere il coraggio di portare avanti le proprie idee con la Musica, con coerenza e con amore per la vita e per il rock”. L’album sarà in preorder proprio da venerdì, il giorno di uscita del singolo. Un disco che poi verrà promosso attraverso un tour di cui sono già state diffuse le prime date.

Il tour dei Litfiba: le date

I live già confermati partiranno da marzo 2017 e sono al momento quattro. Gli spettacoli, organizzati da F&P Group, saranno quelli del 29 marzo alla Kioene Arena di Padova,del 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

L’annuncio social

Come ormai molti artisti sono soliti fare, l’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook dei Litfiba.
Ecco il post pubblicato sui social:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2016 18:45

Ezio Bosso torna al Teatro La Fenice: prove aperte per la prima volta