Guerra social tra J-Ax e Chef Rubio, il rapper: “Sparati”

Guerra social tra J-Ax e Chef Rubio, il rapper: “Sparati”

Una vera e propria guerra a colpi di tweet tra il rapper J-Ax e Chef Rubio del programma Unti e bisunti: ecco cosa è successo…

Un vero e proprio caos, una guerra combattuta sui social che sta facendo parlare ovunque, in rete. Tutto è cominciato con la dichiarazione di Fedez, socio e amico di J-Ax, rilasciata al Corriere della Sera, dove ha confessato che a 16 anni gli è capitato di avere una pistola dello zaino, che il padre di un suo amico gli faceva nascondere. Da questa dichiarazione è scoppiato il caos.

Foto tratta da video “Vorrei ma non posto” https://www.youtube.com/watch?v=yKT_euhimTk

Lite tra J-Ax e Chef Rubio

Chef Rubio ha postato questo tweet:

“Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca**o me pare.”

Al che il rapper milanese gli ha risposto:

“E i cazzi tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Rubio. Basta bullismo su Fedez.”

Pronta la risposta di Chef Rubio:

“Cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine “bullismo”? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando.
E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io.”

Al che J-Ax ha proseguito:

“Per essere uno che fa lo “chef” sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera #pussy”

La guerra è andata avanti, con l’esperto di street food che ha rincarato la dose:

“Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”

Al che il rapper ha sottolineato che Chef Rubio non è in realtà uno chef:

“A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy”

E lui, di rimando:

“Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”

La lite è terminata – per ora – con lo Chef che ringraziava tutti per il traffico sul suo profilo ma che doveva proprio fare una pausa pranzo prima di tornare al lavoro. Armi deposte, per ora.

Argomenti