Fedez ha litigato con Heather Parisi per la raccolta social aperta dal rapper con la moglie Chiara Ferragni per aiutare il San Raffaele nella lotta al Coronavirus.

Anche nel pieno dell’emergenza Coronavirus c’è qualcuno che trova il tempo per battibeccare e fare polemica sui social! In particolare sta facendo discutere il botta e risposta di Fedez e Heather Parisi, che non se le sono mandate a dire sui propri account ufficiali.

La nota ballerina e showgirl non ha infatti apprezzato l’apertura della raccolta fondi da parte del rapper. Stessa raccolta fondi che ha invece riavvicinato, dopo anni di incomprensioni, l’artista milanese e il vecchio amico Fabio Rovazzi.

Coronavirus: lite tra Fedez e Heather Parisi

Negli scorsi giorni ha fatto rumore l’apertura di una raccolta fondi da parte di Fedez e Chiara Ferragni per creare nuovi posti letto nel reparto terapia intensiva del San Raffaele di Milano, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un bel gesto che ha portato a risultati straordinari, con oltre 3 milioni di euro già raccolti.

Ma non tutti hanno apprezzato. Dalla Cina Heather Parisi ha infatti twittato, con tono polemico: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario #coronavirus“.

Un attacco che ha trovato subito la risposta del rapper: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti che minchia stai facendo? Le coreografie?“.

Ecco il botta e risposta su Twitter:

Fedez fa pace con Rovazzi per l’emergenza Coronavirus

Chi invece non ha polemizzato, e anzi ha sostenuto la campagna del rapper e della moglie è stato Fabio Rovazzi. I due erano stati grandi amici in passato, ma a causa di alcune incomprensioni si erano negli ultimi anni allontanati.

Eppure, di fronte all’emergenza, non c’è rancore che tenga. E così Rovazzi su Instagram ha detto ai fan: “Tra l’altro potrete anche rendevi utili. Come forse già saprete, Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rafforzare la terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Io credo che di fronte a cose così importanti dove ne va la salute di tutti noi sia doveroso contribuire“. Messaggio che è stato molto apprezzato da Fedez, che lo ha repostato su Instagram ringraziando l’ex amico. Pace fatta o tregua momentanea?

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi
TAG:
Fedez Heather Parisi people

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Coronavirus, Al Bano: “Per la prima volta ho paura”

Cristiano Malgioglio attacca Lady Gaga e Madonna: “Sensibilità zero”