Lily Collins parla del suo rapporto difficile con il celebre padre Phil
Vai al contenuto

Lily Collins parla del suo rapporto difficile con il celebre padre Phil

IN_Lily-Collins

Oggi Lily Collins è una delle giovani attrici più in vista, ma dietro il suo mondo dorato si nascondono dolori del passato…

Lily Collins sta vivendo un momento davvero bellissimo della sua vita: il successo continua a sorriderle e sono sempre di più i ruoli che le vengono affidati. La bella attrice, che in passato ha conquistato il cuore di Zac Efron e Taylor Lautner, ha di recente scritto un libro dove racconta la sua vita, dal titolo “No shame, no regrets, just me”. Nella biografia la figlia del celebre cantante Phil Collins ha parlato anche del rapporto complesso con suo padre.

Lily Collins e Phil Collins: rapporto difficile

Lily ha raccontato nel suo libro di come sia stato complicato il rapporto con suo padre, diventato famoso in tutto il mondo prima con la militanza nei grandi Genesis e poi come solista. Lily, che ha sofferto di bulimia e anoressia, con il tempo ha cercato di risolvere questo rapporto, con successo, e per fortuna tutto è tornato a posto anche nella sua vita interiore:

“Molte delle mie insicurezze venivano da lì, dal rapporto che avevo con mio padre. Da quel momento in poi, è andato tutto bene”.

Il racconto che l’attrice fa del periodo in cui soffriva di disturbi alimentari è molto toccante. Lily ha dovuto affrontare di nuovo i fantasmi del passato attraverso il ruolo di protagonista che le è stato affidato nel film To the bone:

“Per me questo è stato un ruolo drammatico, ho combattuto per anni contro bulimia e anoressia così quando ho ricevuto il copione mi sono sentita come se tutto l’universo mi invitasse ad affrontare il mio passato, i miei fantasmi e i miei turbamenti. Mi abbufavo di qualsiasi tipo di cibo-spazzatura, poi vomitavo. La gola non smetteva di bruciare e l’esofago mi faceva male. Ero terrorizzata, temevo di aver compromesso la mia fertilità.”

Ora Lily è una giovane donna, risolta e serena, anche grazie all’amore di papà Phil.

Foto tratta da Instagram Lily Collins: https://www.instagram.com/lilyjcollins/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2017 8:53

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: ecco l’annuncio ufficiale