Ligabue riparte per il tour Mondovisione tour 2015 e toccherà 10 tappe italiane

Ligabue riparte per il tour Mondovisione tour 2015 e toccherà 10 tappe italiane

Questa primavera, Ligabue riporterà in Italia il suo “Mondovisione Tour“, che tra marzo e aprile 2015 investirà i palazzetti della penisola

Buone notizie per i fan di Luciano Ligabue: a pochi giorni dall’uscita del videoclip di “ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo“, sono stati ufficializzati calendario e itinerario del tour che terrà impegnato il rocker tra i prossimi mesi di marzo e aprile.

Avete capito bene! L’avventura di Mondovisione non si concluderà col tour internazionale in Sud America e Australia: Luciano Ligabue torna ad esibirsi dal vivo in Italia con nuove date nei palasport delle grandi città nella prossima primavera.

L’annuncio è arrivato in diretta tv a Che Tempo Che Fa.

Con la nuova tranche di concerti tutta italiana Ligabue aprirà toccherà soprattutto quelle città che non sono state toccate dal Mondovisione Tour 2014. Il tour nei palazzetti di Luciano Ligabue partirà da Padova il prossimo 13 marzo.

Qui il calendario ufficiale

13 marzo – Arena Spettacoli della Fiera di Padova
17 marzo – Forum di Assago, Milano
21 marzo – 105 Stadium di Rimini
24 marzo – PalaRossini di Ancona
27 marzo – Modigliani Forumu di Firenze
30 marzo – 105 Stadium di Genova
1 aprile – Pala Alpitour di Torino
10 aprile – Palasport di Acireale
13 aprile – Pala Maggiò di Caserta
16 aprile – Palalottomatica di Roma

Le prevendite per il concerto di Ligabue nei palazzetti 2015 saranno disponibili a partire da giovedì 4 dicembre su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati.

Iscritti fan club ufficiale di Ligabue, il Bar Mario: sarà possibile acquistare i biglietti con un anticipo di due giorni (max 4 unità a testa).

Sul palco insieme a lui salirà la band composta da Federico Poggipollini, Niccolò Bossini, Michael Urbano, Davide Pezzin e Luciano Luisi.

Argomenti