Liam Payne e Cheryl Cole sempre più innamorati: “Vogliamo un altro figlio”

Cheryl Cole e Liam Payne degli One Direction, da poco diventati genitori del primo figlio, pensano già di allargare la famiglia.

La storia d’amore fra i cantanti Cheryl Cole e Liam Payne procede a gonfie, anzi gonfissime vele. I due sono diventati mamma e papà del piccolo Bear, che è venuto al mondo il 22 marzo di quest’anno ed è la gioia più grande della loro vita. La Cole e Payne si sono incontrati per la prima volta durante un’edizione dell’X Factor inglese, dove lei era giudice. Correva l’anno 2010, ma all’epoca non era scattata la scintilla, che invece è arrivata l’anno scorso. I due hanno dieci anni di differenza, ma questo non ha alcun peso nel loro amore.

Liam Payne e Cheryl
Fonte foto: instagram.com/liampayne/

Un secondo figlio

Intervistato dal The Sun, Liam Payne ha parlato dei loro progetti di continuare a far crescere la famiglia:

“L’opzione di avere un altro bambino c’è sicuramente. Bear è sicuramente la cosa migliore che io abbia mai fatto, quindi accetto del tutto l’idea di un secondo figlio, ma non so bene quando questo accadrà.”

Certo è che entrambe le star, con le loro carriere al top, devono riuscire a trovare il tempo necessario da dedicare ai loro cuccioletti:

“Non so quanti bambini avremo. Si dice che averne due è come averne venti, bisogna avere molto tempo da dedicargli”.

La carriera solista di Liam Payne

Come altri membri degli One Direction, anche Liam Payne ha sentito il bisogno di “volare da solo”, almeno per un po’, e avviare un carriera solista parallela a quella del gruppo. Come solista, ha già pubblicato due singoli, Strip That Down (feat. Quavo) e Get Low (con Zedd). Entrambi i brani hanno avuto un enorme successo, macinando milioni di views su YouTube e vendendo migliaia e migliaia di copie nel mondo.

Fonte foto: instagram.com/liampayne/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-09-2017