L’ex bello e dannato di Amici Enrico Nigiotti è in radio con “Ora non è tardi”.

Enrico Nigiotti è in radio con il nuovo singolo “Ora che non è tardi” tratto dall’album d’esordio  “Qualcosa da decidere” (Go wild/Universal)

Il brano è accompagnato dal video in bianco e nero diretto da Franco Cristaldi: Enrico Nigiotti è solo sul set a sfondo bianco, unico protagonista con la sua chitarra.  La scena si apre con la sua immagine mentre canta in jeans e camicia e termina con un’inquadratura senza  i vestiti, con la sola chitarra, messo a nudo. Così allo stesso modo la nudità è la metafora dell’accettazione di quello che si è, del seguire la propria strada, senza vergognarsi mai. La canzone è un invito a perseguire la propria realizzazione personale o professionale senza timori e anche con un po’ di “faccia tosta. “L’unica cosa insostituibile che possediamo è il tempo e non è mai tardi per cercare di vivere come vorremmo viverci… – racconta Enrico-  Dedico questa canzone a tutti quei ragazzi che, come me, cercano di intraprendere la strada alla quale si sentono destinati. Rischiando tra le buche, ma senza mai fermarsi.”Dopo il successo dell’ultimo festival di Sanremo, Enrico dal 4 maggio aprirà i concerti di HITALIA.ROCKS, il nuovo tour di GIANNA NANNINI, che, in 10 date, toccherà tutta la penisola.

Inoltre il cantautore livornese farà parte del cast del nuovo film di Paolo Virzì le cui riprese inizieranno quest’estate in Toscana. Enrico Nigiotti, è un cantautore e chitarrista livornese. Cresciuto con una passione viscerale per la musica blues, ereditata dal padre, ha sviluppato fin da bambino una vocazione speciale per la chitarra. Nel 2009 partecipa alla trasmissione televisiva “Amici“, riscuotendo un grande successo di pubblico. Enrico si dedica per un paio d’anni allo studio e alla scrittura di nuovi brani. “Qualcosa da Decidere” è il suo album d’esordio che racchiude 10 tracce pop con forti contaminazioni blues e da cui è stato tratto il brano omonimo presentato al 65° Festival di Sanremo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2015

Redazione Notizie Musica