Levante canta Andrà tutto bene su Instagram e manda un messaggio ai fan

Levante canta Andrà tutto bene per lanciare un messaggio di speranza

Levante ha cantato su Instagram una versione casalinga di Andrà tutto bene per regalare speranza agli italiani in questa emergenza Coronavirus.

Continuano i messaggi social dei cantanti italiani per invitare i fan a stare a casa durante l’emergenza Coronavirus. Una delle ultime a far sentire la propria voce, anche cantando, è stata Levante.

La cantautrice siciliana è stata infatti chiamata in causa negli ultimi giorni per la sua canzone Andrà tutto bene. Il titolo del brano è infatti uno degli hashtag più in tendenza sui social italiani. E così l’artista ha voluto cogliere la palla al balzo per mandare un messaggio di speranza ai suoi fan e ha cantato su Instagram proprio il suo celebre brano.

Levante canta Andrà tutto bene su Instagram

Di punto in bianco, l’emergenza Coronavirus ha riportato in auge il singolo dello scorso anno della cantante siciliana, Andrà tutto bene. E così, in questi giorni difficili l’artista ha voluto regalare ai fan una cover casalinga per mandare un messaggio di speranza.

Oggi ho suonato un po’ e ho ripassato Andrà tutto bene“, ha scritto su Instagram Claudia, “Noto che (specie in questi giorni) questa frase di speranza che avevo intonato già un anno fa per tutti noi sprigiona sempre grande forza“.

Levante
Levante

Levante invita i fan a stare a casa

Ovviamente, il testo di Andrà tutto bene non parlava del Coronavirus, essendo stata scritta molto prima dello scoppio dell’epidemia. Ma è comunque un brano che si presta molto bene alla situazione in cui stiamo vivendo.

Spiega Levante: “Il contesto di cui parlavo era certamente un altro, ma il sogno che ogni cosa torni al proprio posto nel migliore dei modi ci accomuna tutti. Ve la dedico. Sempre accanto (a debita distanza per il momento!)“.

L’artista ha quindi chiesto a tutti i suoi fan di rispettare le disposizioni del Governo, come già fatto da tanti suoi colleghi negli scorsi giorni. Questo il suo post:

ultimo aggiornamento: 10-03-2020