Lenny Kravitz ha una nuova fidanzata: la top model brasiliana Barbara Fialho, che ha 23 anni meno di lui.

Lenny Kravitz è stato sorpreso a Miami mentre passeggiava mano nella mano con la modella Barbara Fialho. 53 anni lui, 30 lei: una differenza d’età che ha fatto impazzire i tabloid rosa, visto che la top model ha solo un anno in più di Zoe Kravitz, unica figlia di Lenny avuta nel 1988 dall’attrice Lisa Bonet.

Lenny Kravitz e Barbara Fialho: la nuova fidanzata

“Dobbiamo lasciare che sia l’amore a guidarci!” recita il testo di Let Love Rule, e sembra che l’amore abbia realmente guidato Lenny Kravitz fino alla modella brasiliana Barbara Fialho.

Un incontro quello tra il musicista e la top model che ha già far impazzire i social e le riviste di gossip, soprattutto per la grande differenza d’età tra i due e per la professione della Fialho, nel suo campo anche lei una rock star: infatti nel suo passato è stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret e ha sfilato per alcuni dei più importanti brand di moda del mondo.

Ecco la foto che li ritrae insieme:

Un post condiviso da NRG ENERGY (@nrgalbania) in data:

Chi è Barbara Fialho: la top model che ha conquistato Lenny Kravitz

E se Zoe Kravitz ha preso dal padre non solo il fascino ma anche lo spiccatissimo talento musicale (anche lei, infatti, è una cantante), sembra che anche la nuova fidanzata non sia da meno: Barbara Fialho, infatti, ama alla follia suonare la chitarra e ha studiato musica alla prestigiosa Juilliard di New York. Inoltre la top model si esibisce abitualmente nei club jazz e blues.

Probabile dunque che la modella e il cantante si siano conosciuti proprio per il loro reciproco coinvolgimento nel mondo della musica; e chissà che in futuro la coppia non ci riservi qualche duetto romantico insieme. In fondo, conoscendo Lenny Kravitz e la sua imprevedibilità, oramai possiamo davvero aspettarci di tutto da lui!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BdwpnTulR–/?hl=it&tagged=lennykravitz

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 17:46


Levante contro Arisa: tutta la verità sulla lite su Instagram

I conduttori di Sanremo 2018: Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino