Lenny Kravitz lancia un appello ai fan per ritrovare dei preziosi occhiali da sole

Lenny Kravitz lancia un appello ai fan per ritrovare dei preziosi occhiali da sole

Lenny Kravitz chiede aiuto ai suoi fan. Il cantante di American Woman ha rivelato lunedì su Twitter di aver recentemente perso un paio di occhiali da sole dopo aver suonato a Los Angeles.

Avete visto gli occhiali da sole di Lenny Kravitz? “Ho perso questo paio di occhiali da sole dopo il mio spettacolo a Los Angeles allo Shrine questo fine settimana“, ha scritto Twitter la star, 55 anni, accanto a due foto di lui che indossa il paio di occhiali.

A quanto pare si tratta di un oggetto particolarmente prezioso per l’artista, che ha chiesto aiuto ai suoi fan per ritrovarli.

Lenny Kravitz perde i suoi occhiali da sole e chiede aiuto ai fan

Solo i fan possono aiutare Lenny Kravitz a recuperare i suoi preziosi occhiali da vista.

Visto che si è rivolto alla platea del locale nel quale è andato a suonare, la star ha aggiunto che stava semplicemente “sperando di riaverli e che non ci sarebbe stata “nessuna domanda“. Ha anche fornito un’e-mail per chiunque avesse informazioni.

Ecco il post sul Twitter:

Il cantante di American Woman ha recentemente indossato gli occhiali ai VMA MTV 2019. Ha abbinato l’accessorio a un total look in denim e stivali bianchi, con sciarpa in rete metallica e un grande ciondolo d’oro.

Ecco cosa dice nel post: “Ho perso questo paio di occhiali da sole dopo il mio spettacolo a Los Angeles allo Shrine questo fine settimana. Sono incredibilmente importanti per me, sono vintage e appartenevano a un membro della famiglia“.

Di seguito, ecco il brano American Woman:

Lenny Kravitz, le reazioni della rete alla perdita dei suoi occhiali

Dopo il suo post, il Twitterverse è intervenuto immediatamente. “Per favore, restituite gli occhiali a Lenny. A volte è il ricordo non l’oggetto che è importante“, ha scritto un utente.

Buona fortuna, spero davvero che tu li ritrovi, niente può sostituire qualcosa che per noi ha significato sentimentale, ha affermato un’altra persona.

I fan hanno anche usato la sezione commenti per implorare il ladro degli occhiali da sole a restituirli immediatamente al rocker.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lennykravitz/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lennykravitz/