Lenny in Italia il prossimo cinque ottobre dopo il grande successo di Hell.o, tra i brani più trasmessi in radio e più ascoltati su Spotify

Sbarca in Italia Lenny, la cantautrice di origine ceca che sta riscuotendo un grandissimo successo grazie alla sua Hell.o, uno dei brani più ascoltati su Spotify. La cantante sarà in concerto a Milano il prossimo 5 ottobre al Tunnel Club. Biglietti in vendita su www.ticketone.it.

Lenny, la storia

Figli di una popolare cantante ceca, inizia a suonare il pianoforte all’età di 4 anni, scrive la sua prima canzone a undici e a sedici anni forma la sua prima band. Gira il mondo insieme alla madre e partecipa all’International Songwriting Competition in America arrivando in semifinale con la sua You’re My Everything. Sale alla ribalta nel 2013 partecipando a uno showcase durante il quale Universal Music presentava i suoi nuovi talenti emergenti.
Pubblica il suo primo album (All My Love) nel giugno dello stesso anno e già a dicembre pubblica il suo secondo EP intitolato Fighter, primo grande successo agli occhi della critica e del pubblico. Hell.o è invece il primo singolo dell’album Hearts, finito subito in testa alle classifiche degli album più venduti in Repubblica Ceca. Il singolo rientra di diritto tra i tormentoni del 2017, come testimonia il fatto che sia una delle canzoni più trasmessa in radio e più ascoltata online. La sua splendida voce e la sua impeccabile presenza scenica rendono l’appuntamento milanese del prossimo cinque ottobre un evento praticamente imperdibile per gli amanti del genere.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2017 19:39


Sai perché i Green Day si chiamano così?

Jess Glynne torna in Italia dopo il successo milanese: appuntamento a Grugliasco il prossimo ventotto giugno