Lele a Sanremo 2017 trionfa: la fidanzata Elodie Di Patrizi commenta così

Elodie Di Patrizi, la fidanzata di Lele, ha voluto rilasciare un commento a caldo dopo la vittoria di lui tra le Nuove Proposte…

Una splendida esperienza quella di Elodie Di Patrizi e Lele a Sanremo 2017, terminata con la vittoria di Lele nella categoria Nuove Proposte, grazie al brano Ora Mai. Elodie, che era in gara nella sezione Big con la canzone Tutta colpa mia, è stata intervistata a caldo da Radio 2 e ha dichiarato:

Io lo sapevo che Lele avrebbe vinto.

Gelosi della vita privata

Avrebbe potuto fare “i fidanzatini” e sfruttare, in un certo senso, il proprio pubblico per convogliare le votazioni a loro favore, ma Elodie e Lele hanno dimostrato invece una grande serietà e professionalità. Anche se li lega un sentimento fortissimo, i due cantanti sanno che è importante proteggere la propria vita privata e soprattutto distinguerla dalla carriera (la stessa) che i due hanno intrapreso nella musica.

Per questo motivo non ci sono stati “sbrodolamenti” amorosi per Lele sui social di Elodie, né per Elodie su quelli di Lele. I due avevano dichiarato di essere molto concentrati sulla loro carriera, al settimanale Mio:

Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale.

I commenti dopo Sanremo

Lele a Sanremo è stato molto apprezzato e dopo la vittoria ha voluto ringraziare i fan sulla sua fan page:

Con il cuore pieno di ogni passo compiuto, vi abbraccio forte. Ad uno ad uno.
Costruire. Sempre.

Anche Elodie ha tenuto a dire grazie ai fan e a tutti quelli che l’hanno incoraggiata:

Un sogno… sono felice. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta🌹❤

Fonte foto: Facebook Lele https://www.facebook.com/LeleEspositoOfficialPage/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2017