Il successo a volte dà alla testa e le star spesso impongono ai loro dipendenti e agli hotel in cui si trovano ad alloggiare di assecondare le loro manie…

Le stravaganze delle star della musica strappano un sorriso a chi le legge. Certo forse non sono dello stesso parere gli entourage di Christina Aguilera e Lady Gaga, costretti ad assecondare le assurde diete alimentari e le manie stravaganti delle dive.

Le manie delle star: dalle diete ai condizionatori

Christina Aguilera segue una coloratissima dieta: ogni giorno della settimana per la cantante è dedicato a cibi di un unico colore. Lunedì cibi rossi, martedì verdi e così via…

Lady Gaga
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/5840674487200780/

La segue in stravaganza anche Lady Gaga, ma per lei non sono i colori la fissa, bensì le quantità: 5 pasti al giorno costituiti da 5 ingredienti ciascuno. Stravaganza o no, pare che anche Rihanna abbia aderito alla scelta alimentare della collega.

Jennifer Lopez è una maniaca dell’igiene: sembra infatti che si premuri di portarsi appresso biancheria e lenzuola pulite anche negli alberghi di lusso. Inoltre, JLo pretenderebbe anche che tutto sia bianco nelle camere dove alloggia, dagli arredi alla tappezzeria.

Jay Z è una stella vecchio stile: in camerino devono attenderlo due bottiglie di champagne e una di vino bianco, ghiacciato.

Madonna è ossessionata dal proprio corpo e dal suo stato di salute: non parte per nessuno dei suoi tour senza il fidato maestro di yoga e il suo agopuntore di fiducia. Ovvio, oltre alla scorta di 20 bodyguard.

Secondo alcune indiscrezioni, Robbie Williams prenoterebbe un’intera ala degli hotel presso cui alloggia, per avere la libertà di passeggiare nudo e indisturbato alla fine dei suoi live.

Sembrerebbe che Justin Timberlake abbia una fissazione per i filtri dei condizionatori, che impone di cambiare in qualsiasi albergo in cui si trovi ad alloggiare.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/5840674487200780/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2017 10:39


Letizia Onorati, Notes and Words: l’album in uscita il prossimo 19 gennaio

I big della musica con un passato difficile: chi erano e come sono diventati