Tommaso Paradiso e la fidanzata Carolina Sansoni sono sempre più innamorati. E il cantante conferma che per lui l’amore è fonte di creatività.
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sono più innamorati e felici che mai. Lo ha confermato il cantante dei Thegiornalisti, alle prese con un fortunato tour in giro per l’Italia ma sempre con la testa e il cuore rivolti alla sua amata fidanzata.
“Per me è bellissima“, ha dichiarato l’artista romano in una recente intervista a Vanity Fair, ammettendo che è lei la fonte d’ispirazione di molte delle sue canzoni migliori.
Tommaso Paradiso innamorato della sua Carolina
La ragazza che ha stregato il cantante dei Thegiornalisti non è un volto noto della televisione, ma una ‘semplice’ appassionata di moda e design. Proprio al suo influsso positivo si deve la scrittura di brani celebri come Questa nostra stupida canzone d’amore. Spiega infatti Tommaso Paradiso: “Non è vero che la creatività è alimentata dal tormento, per me è l’esatto contrario. L’amore fa bene“.
I due fanno coppia fissa dal 2017. Si sono conosciuti durante una partita di calcio, e per Tommaso è stato subito un colpo di fulmine. L’artista ha fatto di tutto per trovarla e alla fine ce l’ha fatta e ed è riuscito a conquistarla, dando vita a una vera e propria favola d’amore!
Il vero amore di Tommaso Paradiso
“Carolina è una ragazza normale, ovvero lontana dallo show business. Per il resto è tutto meno che normale“, ha dichiarato Tommaso Paradiso, descrivendo la sua amatissima ragazza con grande dolcezza.
Proprio per la ‘normalità’ di Carolina i due si mostrano raramente in pubblico, se non in qualche fotografia sui social. L’unica vera apparizione mondana della coppia è stata sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia.
Di seguito uno dei loro scatti caricati su Instagram:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti