Abusato da un cantante famoso: denuncia shock a Le Iene

Una storia terribile è stata raccontata nel corso dell’ultima puntata de Le Iene: si parla di abusi da parte di un cantante celebre.

Aveva soltanto 16 anni, Matteo, quando ha subito una violenza sessuale da parte di un noto cantante, il cui nome per ora non è venuto fuori. La denuncia, a dir poco scioccante, è stata resa nota da Le Iene, in un servizio firmato da Veronica Ruggeri.

Matteo a Le Iene
Fonte foto: frame video https://www.iene.mediaset.it/video/sono-stato-abusato-da-un-cantante-famoso_12923.shtml?r=td-12923

Abusato in hotel

Matteo ha deciso di parlare dopo aver tenuto dentro questo segreto per moltissimi anni.

“Quando avevo 16 anni sono stato abusato da un cantante famoso”.

Così comincia il racconto di Matteo, che ha deciso di metterci la faccia. Il 38enne, ora disoccupato, ha reso nota la sua tragica vicenda, avvenuta quando lavorava in un hotel prestigioso:

“Facevo la colazione per i vip e gliela portavo in camera. C’era una persona che durante la mattina ha chiamato più volte per il servizio in camera. E ogni volta che gli portavo il caffè in camera cercava un tipo di approccio per poter parlare. Io portavo il caffè e quasi correvo via. Al terzo o quarto caffè mi ha chiesto di fermarmi due secondi. Ha iniziato a farmi delle domande e io come un co*lione sono rimasto lì e rispondevo alle sue domande, perché comunque era una persona famosa che ti stava chiedendo… Ad un certo punto mi ha detto: ‘Sediamoci sul letto’.”

Il 38enne ha proseguito:

“Lui si è seduto, io ero in piedi. Mi ha messo la mano sopra la spalla, accarezzandomi.Ha iniziato ad accarezzarmi la spalla, la schiena, è sceso più giù, nella coscia. Fino a che non mi ha aperto la braghetta dei pantaloni. Sono rimasto ghiacciato, immobile. In quel momento stavo capendo che lui stava facendo qualcosa che non mi sarebbe piaciuto.”

Una vita rovinata

Il racconto è entrato nei dettagli, e Matteo ha avuto il coraggio di parlare dello stupro subito:

“Mi ha completamente abbassato i pantaloni. Ha tirato fuori dalla tasca il preservativo. Mi ha fatto girare e mi ha penetrato. (…) Mi sono sentito perso nel vuoto.”

Dopo la violenza sessuale, il cantante famoso lo ha invitato ad andare via perché stava arrivando la moglie. Per Matteo il trauma è stato fortissimo ed è riemerso in questo periodo di denunce di abusi da parte di personaggi dello spettacolo.

“Questa violenza ha influito sulla mia vita sessuale. Non ho più amici, sono diventato aggressivo.”

Le Iene hanno invitato altre eventuali vittime a non tenersi dentro nulla ma a denunciare.

Fonte foto: frame https://www.iene.mediaset.it/video/sono-stato-abusato-da-un-cantante-famoso_12923.shtml?r=td-12923

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Caterina Saracino