Le dichiarazioni di Debbie Rowe, ex moglie di Michael Jackson, sul concepimento di Paris e Prince, i figli del Re del Pop.
Paris e Prince non sono figli di Michael Jackson! L’incredibile rivelazione è arrivata da Debbie Row, l’ex infermiera che fu moglie del Re del Pop dal 1996 al 1999. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla donna al Sun, i due eredi del cantante di Thriller sarebbero nati tramite fecondazione assistita con un donatore rimasto anonimo!
Uno scoop clamoroso che arriva proprio nei giorni dello scandalo causato dalle rivelazioni del film-documentario Leaving Neverland sui presunti abusi si minori di Michael Jackson. Una pellicola che ha scatenato l’ira dei familiari della popstar.
Le dichiarazioni di Debbie Rowe sui figli di Michael Jackson
La Rowe ha dichiarato esplicitamente al tabloid britannico di non aver mai avuto rapporti sessuali con l’ex marito. Queste le sue parole inequivocabili: “Paris e Prince non sono figli di Michael Jackson. Non ho mai fatto sesso con lui. Michael era un uomo divorziato, solo, e voleva avere figli“.
Per amore, la donna avrebbe quindi accettato di renderlo padre: “Gli ho offerto la mia pancia, è stato un regalo“. Un dono prezioso sulla cui origine Debbie ha mantenuto il massimo riserbo fino ad oggi.
Prince e Paris Jackson non sono figli della popstar
Nel corso della sua intervista al Sun, Debbie Rowe ha descritto con parole non propriamente romantiche il processo che l’ha portata a diventare madre, suo malgrado. La donna si è definita ‘il purosangue’ di Michael Jackson, al cui interno è stato inserito artificialmente lo sperma del donatore anonimo.
L’ex infermiera ha anche specificato di non aver mai voluto essere madre e di non aver fatto da genitore ai due neonati. Era Michael a fare tutto, a cambiare i pannolini, ad alzarsi nel cuore della notte. Lui era padre, lei lo aveva fatto diventare tale. Ma la sua parte in quella vicenda finiva lì. Quale sarà la reazione di Prince e Paris a queste clamorose rivelazioni?