Jovanotti ha deciso di realizzare il sogno di alcuni suoi fan: sposerà 17 coppie durante il Jova Beach Party, una in ogni tappa del tour.
Jovanotti sposerà 17 coppie durante le tappe del suo prossimo tour estivo, il Jova Beach Party! L’artista, mai come in questo momento un vulcano di idee, ha regalato un’altra grande sorpresa, permettendo a i suoi fan di partecipare a un contest per essere sposati da lui in ogni data della tournée sulle spiagge.
Un’iniziativa singolare e molto interessante, che permetterà a Jova di trasformarsi per qualche ora in un sacerdote con la possibilità di unire per sempre le vite di 34 innamorati, che però dovranno prima sposarsi con ‘regolari nozze’ in Comune.
Ma chi saranno i fortunati? Ecco qui tutti i nomi, ufficializzati direttamente dall’artista.
Jovanotti sposerà 17 coppie durante il Jova Beach Party
Messa da parte la polemica a distanza, anche piuttosto antipatica, con l’alpinista Messner, Lorenzo il 9 aprile a Cortona ha estratto a sorte, in diretta sui social e con la presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Arezzo, i nomi dei 34 fortunati tra le migliaia di candidati che avevano deciso di partecipare al contest.
Terminata l’estrazione, Jovanotti ha tenuto a pubblicare sui propri canali social un post riassuntivo con i nomi di tutte e diciassette le coppie di innamorati, provenienti da tutta l’Italia:
Jovanotti e Francesca Valiani esempio di un matrimonio felice
E chissà che Jovanotti non possa portare grande fortuna a questi 34 futuri sposi. D’altronde, Lorenzo è uno che di matrimoni felici se ne intende! L’artista ha infatti sposato il 6 settembre 2008 la sua amata Francesca Valiani, dopo diversi anni di fidanzamento.
Un matrimonio che ha già superato il traguardo dei dieci anni, ed è stato impreziosito da una figlia, Teresa Lucia (nata però nel 1998, ben prima delle nozze). Chi meglio di lui può quindi dare consigli a dei giovani sposini per affrontare il loro nuovo percorso insieme?