Le canzoni della settimana secondo Notizie Musica: 7 novità musicali da scoprire, consigliate dalla redazione.

Le canzoni della settimana per Notizie Musica: 7 brani, uno al giorno, per scoprire le migliori novità proposte dalla musica italiana e internazionale. Hit di artisti in rampa di lancio o veterani, dal pop al rap, passando per il rock, senza esclusione di genere. Perché la buona musica non ha confini. Ascoltiamole insieme: ecco la nostra playlist.

Le canzoni della settimana di Notizie Musica

Grande varietà anche nella playlist di questa settimana, tra importanti hit internazionali e singoli italiani rap (e non) pronti a conquistare le radio nelle prossime settimane.

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish – Your Power

Apriamo questa playlist con uno dei brani più importanti tra quelli pubblicati nell’ultima settimana. Stiamo parlando di Your Power, nuovo singolo della cantautrice losangelina, in attesa del suo nuovo album. Per l’occasione l’artista ha voluto presentare il nuovo progetto attraverso una ballata intensa che ha emozionato i suoi fan. E il countdown per il secondo disco della sua carriera è ufficialment einiziato: uscirà il 30 luglio. Di seguito il video ufficiale:

Gué Pequeno – Too Old to Die Young

Una delle novità più importanti nella settimana musicale italiana è l’uscita del nuovo singolo di Gué Pequeno, Too Old to Die Young, prodotto da Shablo. Il rapper milanese, non si ferma più e regala ai fan un nuovo brano, dopo l’uscita di un importante mixtape nei giorni scorsi. Di seguito l’audio ufficiale:

The Kolors – Cabriolet Panorama

E un po’ a sorpresa tornano a farsi sentire anche i The Kolors. La band di Stash, ancora una volta impegnato ad Amici di Maria De Filippi, continua a sfornare singoli a distanza regolare, anche se di album ancora non se ne parla. Di seguito il video ufficiale di Cabriolet Panorama:

Motta – Quello che non so di te

Restiamo in Italia con un altro grande ritorno, quello di Motta, che per la prima volta ha prodotto un suo album. Un disco che ha già conquistato i fan, e che mostra il cantautore toscano molto più attento nello studio della sua vocalità. Ecco l’audio di Quello che non so di te:

Giordana Angi e Loredana Bertè – Tuttapposto

In una settimana ricca di nuove uscite interessanti, specialmente per quanto riguarda la musica italiana, ecco tornare anche Giordana Angi. L’ex star di Amici stavolta si fa accompagnare da una grande della nostra musica, Loredana Bertè. Ecco l’audio di Tuttapposto:

Anna Tatangelo – Serenata

Restiamo in Italia per riabbracciare un’altra protagonista del nostro pop, Anna Tatangelo, che continua a cantarci amori difficili in salsa urban, stavolta però senza alcun aiuto. Di seguito l’audio ufficiale:

Twenty One Pilots – Choker

Chiudiamo questa playlist con un’altra grande uscita internazionale, Choker, nuovo singolo dei Twenty One Pilots. Il duo di Columbus torna a farsi sentire e regala ai fan un altro brano destinato a entrare nelle loro playlist. Di seguito il video ufficiale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021 8:09


Jovanotti, nuovo album nel 2022? L’indizio social fa sperare i fan

Fedez accusato di omofobia per una vecchia canzone: il rapper si difende