Laura Pausini vive in una casa da sogno: le foto che fanno sognare i fan

Laura Pausini vive in una casa da sogno: le foto che fanno sognare i fan

Laura Pausini vive in una casa bellissima e i suoi fan hanno sognato dopo aver visto gli scatti della sua dimora.

Quando si parla di lei, si parla di una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo. Diventata famosa grazie a Sanremo Giovani anni fa, non ha mai smesso di credere nei propri sogni e di mostrare a tutta Italia e al mondo intero il suo talento. Nel corso della sua carriera, ha infatti vissuto diverse esperienze che l’hanno fatta diventare sempre più dinnanzi al grande pubblico.

In molti si domandano spesso dove abiti l’artista, ed è stato svelato qualche dettaglio sulla sua abitazione.

Com’è fatta la casa di Laura Pausini

La cantante ha alle spalle un percorso non indifferente e anche una nomination agli Oscar. Ha insomma sempre rappresentato l’Italia in tutto il mondo e, oltre alla sua proficua attività lavorativa, ha sempre avuto come priorità l’amore per la sua famiglia. Felicemente sposata con Paolo Carta, è mamma della giovanissima Paola, cresciuta anche lei nel mondo musicale e che accompagna spesso i suoi genitori in tutti i loro progetti. I due coniugi hanno infatti pronunciato il fatidico sì dopo anni di fidanzamento e sono oggi più felici che mai.

La coppia – insieme a Paola – vive in un luogo bellissimo negli Stati Uniti, ma hanno una casa anche qui in Italia. La Pausini abita infatti stabilmente a Miami, un luogo che offre molte possibilità dal punto di vista artistico e lavorativo e da cui si può ammirare una vista mozzafiato sulla città. Lei stessa ha postato spesso fotografie che la ritraggono nella dimora, insieme ai suoi affetti più cari e mentre si cimenta nella realizzazione di nuovi brani.

Laura Pausini

A fare da sfondo a tutto l’ambiente è proprio il dorato, che si abbina alla perfezione con il parquet, in grado di offrire sempre più lucentezza a tutta la casa, e ai muri color beige chiaro. Non possono inoltre mancare i diversi oggetti che hanno portato molta eleganza nella casa di Laura Pausini e che rispecchiano appieno la sua persona elegante e gentile. Gli scatti della sua dimora hanno insomma mandato in tilt tutti i fan, che non hanno perso occasione per congratularsi con lei per l’impeccabile gusto e per com’è riuscita a disporre gli ambiente in modo chic e glamour. Tra quelle mura si respira d’altronde l’amore per la musica e per le cose essenziali della vita, che sono in realtà la vera priorità della cantante.

Argomenti