Laura Pausini, Verdades a medias: il nuovo singolo in spagnolo con Beba tratto dal disco Hazte sentir, la versione spagnola di Fatti sentire.

Laura Pausini ha pubblicato un nuovo singolo in lingua spagnola. Si tratta di Verdades a medias, la versione spagnola di Frasi a metà, altro estratto dall’album Hazte sentir (Fatti sentire). Il brano arriva il 4 settembre accompagnato da un nuovo video ufficiale e con la collaborazione Bebe, una celebre cantante spagnola. Ecco il post con l’annuncio della cantante di Solarolo.

Laura Pausini, Verdades a medias: il nuovo singolo spagnolo

Dopo aver creato una certa attesa, Laura ha svelato la sua sorpresa a tutti i suoi fan, dando appuntamento alle 23.45 del 3 settembre sul suo canale ufficiale YouTube per la pubblicazione del video ufficiale di Verdades a medias. Ecco il post dell’annuncio:

View this post on Instagram

“Verdades a Medias”, del disco “Hazte Sentir”, nunca fue single en español. Y fue como encerrar mi voz en una prisión. Por fin, desde esta medianoche (4 de septiembre) podéis escuchar esta nueva versión y ver el nuevo videoclip con mi amiga @labebeypunto. Mi nuevo sencillo en España. Espero que lo disfrutéis tanto como yo y mi invitada, que es una voz realmente única. Ella es una persona que no permite las verdades a medias. ¡Por eso también la adoro! No os perdáis el estreno del vídeo en YouTube, yo estaré en el chat hoy desde las 23:45 (hora italiana y española). Enlace en stories. -1 “Verdades a Medias”, tratta dal disco “Hazte sentir” (Fatti sentire), non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione. Finalmente, dalla mezzanotte (4 settembre) potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica @labebeypunto. Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro! Non perdete l’uscita del videoclip questa notte su Youtube, sarò in chat con voi stasera dalle 23.45 (ora italiana). Link in stories. -1 Verdades a Medias, from my album “Hazte Sentir”, was never a single in Spanish. And it was like lock up my voice in a prison. Finally, from tonight (4th of september) at midnight, you’ll be able to listen to this new version and watch the new videoclip with my friend @labebeypunto. My new single in Spain. I hope you enjoy it as much as I do and Bebe too, who has a very unique voice. She’s a person who don’t allow half truths. That’s why I love her! Don’t miss the premiere of the music video tonight on YouTube, I’ll be in the chat at the 23:45 (italian and Spanish hour). Link in stories. -1 Photo: @franciscofonteyne Art: Laura Pausini and @la_battist.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Parlando del significato di Fatti sentire, la cantante ha affermato che la verità, per quanto dolorosa, deve essere sempre la luce che illumina le nostre parole: “Ancora oggi, quando canto questa canzone, riaffiora in me la rabbia. Scrivere Verdades a medias mi ha aiutato a capire che a volte non vale la pena proseguire un rapporto d’amicizia con chi non lo merita“.

Di seguito il video ufficiale:

Chi è Bebe

Classe 1978 e nativa di Valencia, Bebe è una delle cantautrici spagnole più amate della scena pop. Ha debuttato nel 2004 con l’album Pafuera, da cui viene estratto il famoso singolo Malo (lanciato in Italia nel 2006). Nel 2005 ha conquistato 5 nomination ai Latin Grammy Award, conquistando quello com emiglior nuovo artista.

Laura Pausini
Laura Pausini

Nel 2006 si è ritirata dal mondo della musica per dedicarsi alla carriera di attrice, per poi tornare in pista nel 2009 con l’album Y, ancora una volta un grande successo internazionale. Oggi si ripresenta sulle scene per accompagnare Laura Pausini, una sua grande amica nonché una delle colleghe più ammirate in Spagna.

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Carmen Consoli canta Coraggio, onestà e lealtà per la versione italiana di Mulan

Gigi D’Alessio si dà al rap nel nuovo album Buongiorno: ecco la tracklist