Laura Pausini sul palco con i Negramaro: prima volta live di Sono solo nuvole
Vai al contenuto

Laura Pausini sul palco con i Negramaro: prima volta live di Sono solo nuvole

Laura Pausini

Laura Pausini, di ritorno dagli impegni americani, è stata gradita ospite del concerto dei Negramaro di ieri, al Mediolanum Forum di Assago.

Una gradita ospite, ieri, per Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: Laura Pausini, infatti, è intervenuta al concerto della band salentina, impegnata al Mediolanum Forum di Assago, seconda tappa dei Negramaro e del Tour La rivoluzione sta arrivando. Per Laura Pausini è stata l’occasione per cantare Sono solo nuvole, il brano scritto per lei proprio da Sangiorgi e contenuto nel nuovo album Simili, già rilasciato da qualche settimana. Accompagnata al pianoforte dal leader dei Negramaro, Laura Pausini ha potuto fare ascoltare ai fan il brano, stavolta live. Si tratta di uno dei tre brani scritti per la cantante da star della nostra musica: oltre a Sangiorgi anche Biagio Antonacci e Jovanotti hanno regalato un brano ciascuno alla Pausini.

Laura Pausini, dalla televisione americana al Forum di Assago

Un appuntamento, quello di Assago, alla quale la Pausini ha partecipato nonostante fosse reduce da un volo transoceanico: la cantante di Solarolo, infatti, ha trascorso l’ultimo periodo in America (e proprio a Miami aveva organizzato la conferenza stampa di presentazione del nuovo disco) perché impegnata come giudice in un programma televisivo, La Banda.

Un talent show, come se ne vedono ormai tanti in televisione, che aveva come obiettivo quello di formare un gruppo scegliendo i singoli elementi.

Grazie Giuliano! Che bello quello che mi hai regalato nei nostri 3 minuti insieme.. E il pubblico dei Negramaro spacca! Grazie: questo il ringraziamento della Pausini a Giuliano Sangiorgi, dopo l’esibizione.

Laura Pausini a Sanremo 2016

Laura Pausini promuoverà il suo album con una serie di concerti, in Italia – in primavera inoltrata – ma anche in Europa  e nel resto del mondo, compreso quel Sudamerica dove la cantante ha un grossissimo seguito.

Proprio per questo motivo il suo disco, Simili, è stato pubblicato anche in versione spagnola.

Piccolo anticipo al pubblico italiano, però, sarà quello che Laura Pausini darà a febbraio, nel corso del Festival di Sanremo: l’artista sarà uno dei superospiti di Carlo Conti e salirà sul palco dell’Ariston, quello da cui la sua carriera ha preso il via quando partecipò tra le Nuove Proposte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2015 19:34

Mariah Carey spodestata: All I Want for Christmas is you non è la numero uno!