Laura Pausini: il selfie con la mamma manda in visibilio i fan

Perché i Green Day si chiamano così?

La cantante Laura Pausini ha pubblicato una foto di sé mentre abbraccia l’adorata mamma Gianna e le ha scritto una dedica…

Il selfie pubblicato da Laura Pausini su Instagram ha mandato in brodo di giuggiole i suoi numerosi followers, che si sono sciolti dalla tenerezza. La foto ritrae la cantante romagnola mentre abbraccia la mamma Giovanna, detta Gianna. Nella didascalia che accompagna la foto, la cantante ha citato un noto brano di Raf per dedicarlo alla madre:

“Sei la più bella del mondo La più bella per me… #mamma”

La foto ha ottenuto oltre 28.000 like, un vero boom di cuori.

IN_Pausini
Foto tratta da Instagram Laura Pausini https://www.instagram.com/laurapausini/

Un rapporto meraviglioso

Come ha raccontato la cantante a Vanity Fair, il suo rapporto con la mamma è splendido. Mamma Gianna sperava che sua figlia diventasse una farmacista, ma quando ha capito che la musica rappresentava il grande sogno di Laura, non le ha mai impedito di realizzarlo e anzi l’ha sostenuta sempre.

“Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita.”

La gioia della sua vita

Nella vita della Pausini c’è molto amore: oltre a quello della famiglia e del suo amato Paolo Carta, c’è quello della sua bimba adorata, Paola, di cui la cantante ha parlato in un’intervista a Io Donna:

“Il suo arrivo ha spazzato via ogni incertezza. Mi ha fatto sentire potente: io la proteggerò, nei suoi confronti sarò invincibile. Lo so, ha tre anni e mezzo, nell’adolescenza sarà diverso. Già adesso acchiappa il telefono e spedisce messaggi vocali ricattatori: mamma quando torni? Perché io ti amooooo! E per la prima volta nella vita mi viene da mollare tutto e correre a casa.

Una mamma famosa in tutto il mondo, ma pur sempre solo una mamma!

Foto tratta da Instagram Laura Pausini https://www.instagram.com/laurapausini/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-04-2017

Caterina Saracino