Laura Pausini in streaming dal Colosseo per I Love Beirut, il concerto benefico di Mika

Laura Pausini in streaming dal Colosseo per I Love Beirut, il concerto benefico di Mika

Laura Pausini parteciperà ad I Love Beirut, il concerto benefico in streaming di Mika: la cantante canterà Tra te e il mare nello scenario straordinario del Colosseo.

Un colosso della musica mondiale nel Colosseo. Laura Pausini ha annunciato la sua partecipazione esclusiva ad I Love Beirut, il concerto evento creato da Mika per supportare la sua città natale dopo la tremenda esplosione di inizio agosto. In particolare la cantante di Solarolo si collegherà nel corso dell’evento da una cornice straordinaria, appunto l’Anfiteatro Flavio, per una performance acustica sulle note di Tra te e il mare.

Laura Pausini in streaming dal Colosseo per I Love Beirut

Nei giorni in cui si festeggia il ventennale di Tra te e il mare, la cantante di Solarolo ha annunciato una sua esibizione acustica nel Colosseo proprio sulle note della storica canzone scritta da Biagio Antonacci. Scrive l’artista sui social: “Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere… non perdetelo, non ve ne pentirete!“.

Laura Pausini

La performance di Laura è stata ideata, prodotta e diretta dallo stesso Mika con il suo team appositamente per l’evento I Love Beirut. Un concerto in streaming cui Laura non poteva dire di no, essendo nato per una causa davvero nobile. Questo il post con l’annuncio della cantante:

Laura Pausini per I Love Beirut: i biglietti

Il concerto organizzato da Mika verrà commesso in live streaming su YouTube. Per poter assistere all’evento è necessario acquistare i biglietti, disponibili sul circuito TicketMaster. In contemporanea è stata aperta su GoFundMe una raccolta fondi in cui tutti possono donare per aiutare le persone vittime dell’esplosione a Beirut. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Libano e a Save the Children Libano.