Dove vedere il concerto al Circo Massimo di Laura Pausini
Vai al contenuto

Laura Pausini, sabato 22 settembre in onda il concertone al Circo Massimo: ecco dove!

Laura Pausini

Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo, nelle date del 21 e 22 luglio: la replica del concerto sarà trasmessa su Canale 5!

Un doppio concerto memorabile quello di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma. La cantante è stata infatti la prima donna in assoluto ad esibirsi sul prestigioso palco, e per chi se lo fosse perso, ora il concerto andrà in onda il 22 settembre in prima serata su Canale 5!

Laura Pausini: il concerto al Circo Massimo su Canale 5

SarĂ  proprio come essere lì. Sono molti, infatti, i fan di Laura che perĂ² non hanno potuto andare alla sua doppia data romana. Ma tranquilli, perchĂ© c’è sempre tempo per rimediare: nella serata di sabato 22 settembre, infatti, potrete gustarvi il concerto in una fantastica replica su Canale 5.

Sintonizzatevi sul canale alle ore 21.25, e buona serata in compagnia di una delle piĂ¹ brave e famose cantanti di sempre!

Laura Pausini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Laura Pausini: la prima donna al Circo Massimo

Di certo, per Laura, non deve essere stata una emozione da poco quella di essere stata la prima donna in assoluto a calcare il palco del Circo Massimo. Le due date sono state quelle di apertura ufficiale del suo nuovo tour, il World Wide Tour, che la sta portando in giro per l’Italia e per il mondo in tantissimi appuntamenti musicali per presentare il suo ultimo lavoro in studio, Fatti sentire.

Un record suo e personale, ma che ha potuto condividere con tutti i suoi fan in due date speciali, e che potrete rivivere anche voi in onda su Canale 5. E non è il primo per lei! La cantante, che intanto è stata appena nominata per i Latin Grammy Awards 2018, è stata anche la prima donna ad esibirsi a San Siro nel 2007, ma anche la prima italiana a fare un tour negli stadi, nel 2016.

Una serie di traguardi che ne hanno fatto una delle donne e cantanti piĂ¹ amate di Italia. E ora Laura non ha certo intenzione di fermarsi…

[amazon_link asins=’B07996NF5T’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb7235ef-bdb0-11e8-a295-55d2e9a6010f’]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 17:18

Ed Sheeran ha annunciato le date dei suoi concerti in Italia nel 2019!