Lana Del Rey sta girando un nuovo video

Perché i Green Day si chiamano così?

Lana Del Rey, sta girando un nuovo video musicale prima dell’uscita del nuovo album ‘Honeymoon’.

Secondo la rivista Inquisitr, la cantante è stata avvistata dai fan durante le riprese in California all’inizio di questa settimana. Diversi fan sono stati fotografati durante le riprese sul set con la Del Rey. La cantante sta attualmente lavorando al nuovo album chiamato ‘Honeymoon ‘.
La Del Rey ha scritto nove brani per il suo prossimo album che lei stessa afferma essere “molto diverso” da quello dell’anno scorso ( ‘Ultraviolence‘). “Sto cercando un paio di canzoni per legare tutto insieme”, ha detto a Billboard. Sempre Lana sta pensando di includere una cover del brano scritto da Nina Simone ‘Do not Let Me Be Misunderstood’.

Lana Del Ray
Lana Del Ray

Sempre sul nuovo album Lana Del Rey aveva dichiarato di avvalersi dell’aiuto del produttore cantante Mark Ronson, il quale confermando  sembra avere alcuni brani giusti da inserire nell’ultimo lavoro di Lana.

Lana Del Rey ha recentemente contribuito con una canzone originale per la colonna sonora del nuovo film “The Age of Adaline“, interpretato da Blake Lively e Harrison Ford e . Il brano si intitola  ‘the life is beautiful’, il film è uscito nelle sale cinematografiche il 24 aprile.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-05-2015

Redazione Notizie Musica