L'Amore Eternit, un video da 4 milioni...di clic!
Vai al contenuto

L’Amore Eternit, un video da 4 milioni…di clic!

Fedez

L’amore eternit l’ultimo singolo di Fedez  in duetto con Noemi dopo essere stato certificato Disco d’Oro dalla FIMI, ha tagliato un altro traguardo.

Martedì 7 aprile Fedez ha lanciato su YouTube la clip ufficiale de L’amore eternit, il terzo singolo estratto da “Pop-Hoolista” realizzato in collaborazione con Noemi.

Le parole del rapper milanese sul suo profilo Twitter ufficiale a commento del video erano state le seguenti:

“Ho visto ora il video di #AmoreEternit con Noemi. Non mi sono mai sbilanciato su un mio videoclip, ma questo è un film! Vedrete! ” 

La clip ufficiale del brano si apre con questi versi:

“L’eternit è un materiale tossico con cui in Italia a partire dagli anni ’70 si è costruito di tutto. Ma l’eternit rilasciava amianto avvelenando chi lo respirava. Ci sono stati migliaia di morti. E c’è stato un processo in cui i responsabili sono stati prima condannati e poi assolti in cassazione perché il reato era prescritto. A volte lo stato italiano è molto simili all’amore: prima ti fotte e poi ti abbandona”.

Oggi scopriamo che dopo essere stato certificato Disco d’Oro dalla FIMI, il brano ha tagliato un altro traguardo: il videoclip ufficiale del brano ha superato quota quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il rapper sui social network ha scritto:

“4 milioni di soddisfazioni! Grazie di cuore!”

Di seguito il video dell’enorme successo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2015 10:02

Taylor Swift groupie al concerto del suo Calvin Harris