Michael Jackson: Macaulay Culkin racconta il suo rapporto con il re del pop

Perché i Green Day si chiamano così?

Macaulay Culkin ha raccontato in un podcast il suo rapporto d’amicizia con il defunto re del pop Michael Jackson, e ha svelato che a presentarli fu…

“Gli piaceva essere un bambino quando si rapportava con me. Gli piaceva stare con i bambini e non mi è mai sembrato strano.” Ecco le parole svelate l’ex star di Mamma ho perso l’aereo a proposito di Michael Jackson al podcast WTF di Marc Maron. Nulla d’insolito, dunque, nell’amicizia col cantante, che avrebbe soltanto amato restare un po’ di più bambino anche lui.

Michael Jackson e Macaulay Culkin: l’amicizia tra l’attore e il cantante

L’ex star Macaulay Culkin, oggi 37enne, racconta anche che curiosamente a fare le presentazioni fra lui e il cantante fu l’attuale presidente Donald Trump, all’epoca molto in confidenza con il re del pop: Macaulay allora aveva 12 anni, ed era impegnato nelle riprese de Lo Schiaccianoci (il riadattamento cinematografico dell’opera di George Balanchine). Jackson e Trump fecero visita al set, e da quel momento tra loro sbocciò una reciproca amicizia fatta di ammirazione e sincero affetto.

Michael Jackson e Macaulay Culkin
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/381820874641781105/

Michael Jackson amava sentirsi bambino, e proprio per questo aveva dato vita al Neverland Ranch dove accogliere alcuni dei suoi amici più cari. Anche se questo significava soprattutto dare credito a voci non proprio limpide sul suo conto, visto che questi erano soprattutto bambini. Le dicerie su questo insolito aspetto del musicista si gonfiarono sempre di più, fino a trasformarsi in vere e proprie accuse sulle quali, ancora oggi, resta aperto il dibattito.

Michael Jackson: il processo

Durante il processo contro Jackson per le presunte molestie a danni di minori (conclusosi nel 2005 con l’assoluzione del cantante) anche Macaulay fu chiamato al banco dei testimoni, e anche allora l’attore ribadì il suo rapporto di amicizia con il musicista e riferì di non essere mai stato molestato, definendo le accuse “ridicole”.

Culkin, che ha fatto spesso parlare di sé per il declino subito rispetto ai successi di quando era bambino, ha detto di essere tuttora molto legato a Paris, la figlia maggiore che Jackson ebbe dall’infermiera Debbie Rowe.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/381820874641781105/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Alice Antonucci