Lady Gaga pronta debuttare nella saga degli X-Men: la cantante e attrice potrebbe interpretare in un prossimo film il personaggio di Emma Frost.

La carriera di Lady Gaga da attrice è solo all’inizio! Dopo aver stupito il mondo intero nel suo ruolo in A Star is Born, il pluripremiato film di e con Bradley Cooper, la popstar americana non solo è stata scelta per il prossimo film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci, ma a quanto pare sarebbe pronta a fare il suo ingresso nel magico universo della Marvel. Ecco il personaggio che gli Studios avrebbero scelto di affidarle!

Lady Gaga negli X-Men: la cantante diventerà Emma Frost?

Stando alle indiscrezioni rilanciate dal sito We Got This Covered, miss Germanotta dovrebbe interpretare Emma Frost, la White Queen, una delle protagoniste degli X-Men.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lo stesso ambiguo e potente personaggio è stato portato sullo schermo negli scorsi anni da January Jones, ma la sua resa non aveva fatto breccia nel cuore dei fan, visto che le caratteristiche erano state rese molto differenti rispetto a quelle del fumetto. Chissà se Gaga riuscirà invece a diventare la perfetta trasposizione cinematografica di uno dei personaggi più intriganti della saga dei mutanti.

Lady Gaga: nuovo singolo da Chromatica

E intanto, prima di rituffarsi al cinema per ripercorrere i fasti di A Star is Born, Gaga è in queste settimane impegnate nella promozione di Chromatica, il suo nuovo album uscito nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Sono stati infatti rimandati i concerti inizialmente previsti dal suo tour di supporto, ma non sono certo congelato il lancio di nuovi singoli. Così, dopo il grande successo di Rain On Me in coppia con Ariana Grande, sembrerebbe arrivato il momento del terzo estratto, 911. In attesa del video ufficiale lo ascoltiamo attraverso l’audio rilasciato alcuni mesi fa:

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Eros Ramazzotti operato alla spalla dopo una brutta caduta

Kanye West: “Sono il nuovo Mosè, non voglio vedere la mia gente ridotta in schiavitù”