Lady Gaga ha confessato da Oprah Winfrey di essere stata violentata quando aveva solo 19 anni: ecco le sue dichiarazioni.

Lady Gaga è stata violentata quando aveva 19 anni! La celebre popstar americana, che un anno fa di questi tempi conquistava il Golden Globe per il brano Shallow, ha confessato questa terribile verità durante una sua ‘ospitata’ nel programma Vision: Your Life in Focus 2020 di Oprah Winfrey.

L’artista ha aperto totalmente il suo cuore, raccontando sia questo bruttissimo episodio della sua vita sia la malattia che l’ha colpita spesso durante la sua carriera.

Lady Gaga violentata a 19 anni

Nel corso della sua intervista, la cantante ha raccontato di essere stata stuprata più volte quando aveva 19 anni. Un trauma gravissimo che si è portata dietro per molti anni anche durante la sua carriera.

La cantante ha rivelato che d’un tratto si è ritrovata a essere una star e a viaggiare in giro per il mondo, senza mai occuparsa di quello che le era accaduto: “Sono stata violentata ripetutamente quando avevo 19 anni e ho anche sviluppato una sindrome da stress post traumatico, come risultato della violenza e del fatto di non aver avuto tempo di elabroare quel trauma. Non avevo nessuno che mi aiutasse“.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga parla della sua malattia

Lady Germanotta è tornata a parlare, come già fatto in altre occasioni in passato, dei suoi problemi di salute. Ha ammesso di essere ricorsa all’autolesionismo: si tagliava e si lanciava contro il muro per non sentire più dolore. Insomma, provava a farsi del male, ma non riusciva a trovare una soluzione al suo probelma.

Ha quindi sofferto per la fibromialgia, una malattia che spesso l’ha tenuta lontano dal palco. Una malattia figlia proprio di quelle violenze che le hanno rovinato l’adolescenza. Ma ora tutto questo sembra essere alle spalle, e Gaga si gode un momento molto sereno della sua vita e della sua carriera sia da cantante che da attrice.

Di seguito il video di Shallow:

 

TAG:
Lady Gaga people

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Rod Stewart è stato arrestato per rissa!

Rita Pavone torna a Sanremo: scoppia la polemica sui social