Lady Gaga ha scaldato Twitter con una foto osé, augurando buon anno ai suoi fan indossando solo il perizoma…

Lady Gaga è leggermente in ritardo con gli auguri di buon anno, ma il suo augurio non delude i fan che si sono visti comparire sulla home una foto della cantante in tutto il suo splendore, con addosso soltanto un provocante bikini.

Ad accompagnare l’immagine Lady Gaga ha cinguettato “Felice anno nuovo. Alla felicità. Salute. Amore. E alla semplicità della meravigliosa natura indimenticabile, la vita”.

Lady Gaga: lo scatto su Twitter in perizoma

Nello scatto postato su Twitter la cantante si trova in mezzo alla natura, e rivolge il proprio sguardo sognante verso l’alto mentre sfoggia con sicurezza e charme uno striminzito bikini, mettendo in mostra i suoi numerosi tatuaggi.

Lo scatto ha in poco tempo mandato in visibilio i fan di Twitter, che si sono lanciati in manifestazioni di ammirazione per l’osannata star, ormai abituati alle sue provocazioni (già lo scorso novembre aveva postato una foto senza reggiseno).

Insomma, un inizio anno augurato in maniera davvero singolare, ma che lascia ben presagire su quello che ci sarà da aspettarsi dal nuovo tour della cantante che negli ultimi mesi è stata costretta a curare il grave disturbo che la debilita da anni.

Il nuovo tour di Lady Gaga e la malattia

La cantante arriverà presto in Italia per il suo Joanne World Tour. Il 18 Gennaio il suo primo concerto si terrà al Mediolanum Forum di Assago a Milano, dopo che lo scorso settembre aveva dovuto cancellare la data per i gravi problemi di salute.

Lady Gaga è infatti affetta da tempo dalla fibromalgia, una grave malattia cronaca che le procura dolori muscolari e stanchezza, e per la quale è stata più volte costretta a rimandare o a cancellare le proprie date.

Il Joanne World Tour arriva a 10 anni precisi dall’esordio della cantante avvenuto nel 2008 con The Fame.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 18:29


Il 2018 per Emma Marrone si apre con una notizia tragica

Pino Daniele: a 3 anni dalla morte la famiglia fa una rivelazione shock!