Lady Gaga: “Ho iniziato a truccarmi perché volevo essere forte come mia madre”

Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di make up e ha raccontato su Instagram come è nato il suo personaggio: ecco la sua storia.

Lady Gaga voleva somigliare a sua madre! Anche la popstar più controversa del Ventunesimo secolo, una delle donne più forti del mondo dello spettacolo, ha avuto un passato di insicurezza e sfiducia nei propri mezzi.

A svelare questa parte della sua vita è stata la stessa miss Germanotta su Instagram, in un lungo post per promuovere il lancio della sua nuova linea di make up, Haus Beauty. Ecco la sua incredibile storia!

Lady Gaga su Instagram svela di essersi ispirata alla madre

Quando ero giovane non mi sono mai sentita bella“, così inizia il lungo messaggio caricato su Instagram dalla Germanotta. La cantante racconta di come lottava per cercare un senso di bellezza. Una bellezza che poteva essere interiore o esteriore.

Poi, un giorno, ha scoperto il potere del trucco. E lo ha scoperto vedendo la madre allo specchio ogni mattina. Quella donna tutti i giorni “indossava un viso più coraggioso“, il viso di una forte lavoratrice. E quello era il suo potere.

Così, la giovane Stefani ha deciso di somigliare a lei e ha sperimentato col trucco, cercando un modo per realizzarei propri sogni. Da quelle prime sperimentazioni è nato il suo personaggio: Lady Gaga.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga e la bellezza

Proprio per cercare di essere d’esempio a milioni di donne insicure nel mondo, Lady Gaga ha deciso di raccontare la sua storia e rendere noto il potere del trucco.

Perché a volte la bellezza interiore non viene naturalmente fuori, e il trucco può aiutare ogni donna a trovare un coraggio che non pensava di avere. “Ho scoperto la mia bellezza avendo la capacità di inventarmi e trasformarmi. Allora dissero che ero solo strana, ma in realtà stava nascendo una nuova me“, conclude miss Germanotta.

Una nuova Stefani capace di vendere oltre 28 milioni di album, 150 milioni di singoli a soli 33 anni, e di essere scelta dall’Academy degli Oscar come giurata per l’anno 2020. Un modello straordinario per chiunque voglia continuare a credere nei propri sogni. Ecco il post della cantante:

ultimo aggiornamento: 10-07-2019