Lady Gaga: strana seduta di tintarella… con la pioggia!

Perché i Green Day si chiamano così?

La mitica Lady Gaga si prende delle pause di relax e se ne va in spiaggia anche se fuori piove…

Tra poco meno di un mese Lady Gaga canterà al Super Bowl e si sta preparando al meglio con i suoi musicisti. Nelle pause dal lavoro, però, prende il suo cagnolino tra le braccia e si reca sulla spiaggia, dove si sdraia su un lettino e prende il sole.

Chi l’ha detto che non ci si possa abbronzare anche con la pioggia?

Lo scatto ha subito trovato ampia condivisione e apprezzamento presso i suoi adorati fans, che lei chiama affettuosamente “piccoli mostri”.

Emozionata per il Super Bowl LI

Il Super Bowl LI, la finale del campionato della National Football League, si svolgerà in Texas il prossimo 5 febbraio e sarà proprio la nostra simpatica e bravissima Germanotta ad aprire il grande evento con la sua voce. Lady Gaga, che si sta godendo il successo del suo ultimo album “Joanne”, ha voluto condividere un dolce pensiero con i suoi fan e lo ha fatto attraverso Instagram:

Vi mando amore, piccoli mostri. Sto pensando alle milioni di ragioni per cui sono grata di aver avuto fan così sorprendenti in tutti questi anni. Voi siete una comunità creativa e passionale, grazie per amarmi così tanto. Faremo il Super Bowl insieme. Sarete tutti lì con me. Nello spirito, attraverso la musica, ci esibiremo tutti insieme. #superbowl

Di recente Lady Gaga si è fatta prendere un po’ dalla nostalgia, postando sul suo profilo social una foto che la ritrae quand’era bambina e faceva colazione con i cereali insieme alla sua adorata sorella. Il cuore tenero di Gaga!

Fonte foto Instagram Lady Gaga

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-01-2017

Caterina Saracino