Lady Gaga si presenta quasi in topless ai Grammy Awards 2017

Lady Gaga si presenta quasi in topless ai Grammy Awards 2017

Lady Gaga ha fatto della provocazione il suo pane quotidiano: le sue forme generose hanno fatto parlare di sé anche ai Grammy Awards 2017.

I Grammy Awards 2017 sono una vetrina mondiale importantissima per la musica, anzi, la più importante di tutte: Lady Gaga lo sa e non ha mancato, neanche stavolta, di far parlare di sè. Lo ha fatto anche presentandosi sul red carpet con un look a dir poco provocatorio (e provocante): short inguinali in latex, una giacchina di pelle che le lasciava scoperto il seno generoso e poi degli stivaloni che le arrivavano fin quasi sulle cosce.

Un’esibizione… Metallica

Anche se Lady Gaga non era candidata ai Grammy Awards di quest’anno, la sua esibizione è stata tra le più attese della serata (che ha visto il trionfo della cantante inglese Adele). La cantante americana si è esibita insieme a una delle sue band preferite, ovvero i Metallica. Il mitico gruppo ha suonato insieme alla Germanotta Moth Into Flame, brano tratto dal nuovo album della band americana, dal titolo Hardwired… To Self-Destruct. L’esibizione è stata – letteralmente – fuoco e fiamme e Gaga ha dato il meglio di sè. Per l’occasione Gaga si è anche fatta un tatuaggio (supponiamo temporaneo) con una grande falena e un teschio al centro.

La cantante era reduce da quello che forse è stato l’evento più importante della sua carriera, ovvero l’Halftime Show al Super Bowl, in cui si è esibita davanti a 115 milioni di telespettatori.

Gaga si era preparata a lungo per questo evento, come aveva raccontato:

Sto progettando questa cosa da quando avevo quattro anni, quindi so perfettamente cosa ho intenzione di fare. Il punto è che si tratta di un enorme palcoscenico mondiale, per il numero di persone che lo vedranno, ed è stato fatto così tante volte! Credo che la sfida sia proprio quella di fermarsi e di chiedersi “Che cosa posso fare di diverso? Come posso modificare certe piccole cose qua e là con la musica?”

Fonte foto: Instagram Lady Gaga https://www.instagram.com/ladygaga/

Argomenti