Lady Gaga si presenta quasi in topless ai Grammy Awards 2017

Perché i Green Day si chiamano così?

Lady Gaga ha fatto della provocazione il suo pane quotidiano: le sue forme generose hanno fatto parlare di sé anche ai Grammy Awards 2017.

I Grammy Awards 2017 sono una vetrina mondiale importantissima per la musica, anzi, la più importante di tutte: Lady Gaga lo sa e non ha mancato, neanche stavolta, di far parlare di sè. Lo ha fatto anche presentandosi sul red carpet con un look a dir poco provocatorio (e provocante): short inguinali in latex, una giacchina di pelle che le lasciava scoperto il seno generoso e poi degli stivaloni che le arrivavano fin quasi sulle cosce.

Un’esibizione… Metallica

Anche se Lady Gaga non era candidata ai Grammy Awards di quest’anno, la sua esibizione è stata tra le più attese della serata (che ha visto il trionfo della cantante inglese Adele). La cantante americana si è esibita insieme a una delle sue band preferite, ovvero i Metallica. Il mitico gruppo ha suonato insieme alla Germanotta Moth Into Flame, brano tratto dal nuovo album della band americana, dal titolo Hardwired… To Self-Destruct. L’esibizione è stata – letteralmente – fuoco e fiamme e Gaga ha dato il meglio di sè. Per l’occasione Gaga si è anche fatta un tatuaggio (supponiamo temporaneo) con una grande falena e un teschio al centro.

La cantante era reduce da quello che forse è stato l’evento più importante della sua carriera, ovvero l’Halftime Show al Super Bowl, in cui si è esibita davanti a 115 milioni di telespettatori.

Gaga si era preparata a lungo per questo evento, come aveva raccontato:

Sto progettando questa cosa da quando avevo quattro anni, quindi so perfettamente cosa ho intenzione di fare. Il punto è che si tratta di un enorme palcoscenico mondiale, per il numero di persone che lo vedranno, ed è stato fatto così tante volte! Credo che la sfida sia proprio quella di fermarsi e di chiedersi “Che cosa posso fare di diverso? Come posso modificare certe piccole cose qua e là con la musica?”

Fonte foto: Instagram Lady Gaga https://www.instagram.com/ladygaga/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-02-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]