Lady Gaga si prepara al Super Bowl ma si mette a rischio: ecco perché
Vai al contenuto

Lady Gaga si prepara al Super Bowl ma si mette a rischio: ecco perché

Lady Gaga

Lady Gaga si sta preparando per l’Halftime Show al Super Bowl, in programma il 5 febbraio: ma ha scelto un’esibizione rischiosa.

Che Lady Gaga fosse una donna di gran carattere – e anche un po’ pazzerella – lo sapevamo; ma che addirittura scegliesse una performance ad alto rischio per il Super Bowl, be’… questo non può lasciarci indifferenti! Sembra che la cantante, emozionatissima per questo evento di cui sarà protagonista (squadre sportive a parte), stia preparando tutto nei dettagli, perché l’esibizione prevede qualcosa di pericoloso.

Lady Gaga al Super Bowl

Secondo quanto riportato da alcuni siti web americani, la mitica cantante, in classifica con l’album Johanna, comincerà la sua esibizione sopra il tetto dello stadio. Non contenta, si preparerà a planare per proseguire la sua performance sospesa in aria! Insomma, giusto per non farsi mancare di niente, la nostra spericolata Lady Gaga aggiungerà quel pizzico (mica tanto pizzico) di brivido alla sua performance, che di sicuro farà parlare anche più della partita, nel resto del mondo.

Sto progettando questa cosa da quando avevo quattro anni, quindi so perfettamente cosa ho intenzione di fare. Il punto è che si tratta di un enorme palcoscenico mondiale, per il numero di persone che lo vedranno, ed è stato fatto così tante volte! Credo che la sfida sia proprio quella di fermarsi e di chiedersi “Che cosa posso fare di diverso? Come posso modificare certe piccole cose qua e là con la musica?”

Ci aspettiamo grandi cose dalla cantante, che ci regalerà senza dubbio una performance degna di lei e della sua fama. La cantante, che ha vinto nella sua carriera ben 6 Grammy Awards e ha venduto oltre 30 milioni di dischi, ha di recente confessato di soffrire di una malattia mentale dopo lo stupro subito alcuni anni fa.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2017 11:12

David e Victoria Beckham si sposano di nuovo dopo 18 anni!